[ROM] [4.4] CyanogenMod 11 - Pagina 4 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    LG-P500
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    40
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Quote Originariamente inviato da PicciuZ Visualizza il messaggio
    ART è sempre stato implementato, ma il team cyano lo ha sempre sconsigliato perché potrebbe causare problemi di instabilità. Da un po' a questa parte però, e più precisamente dal 5 gennaio, non ci sono più le gapps in duplice versione, cioè compatibili e non con ART ma ce n'è una sola versione.

Personalmente sto usando ART già da un po' e l'unico problema che mi si presenta è il crash di google soundsearch, anche se non lo sto utilizzando. Per il resto va da dio.
    grazie! purtroppo non ho tempo di provare le varie nightly e non riesco a seguire lo sviluppo. Magari aspetto un altro pò prima di passare alla cm11

Android Senior
    Dispositivo
    LG Nexus 4
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    Quote Originariamente inviato da PicciuZ Visualizza il messaggio
    Da un po' a questa parte però, e più precisamente dal 5 gennaio, non ci sono più le gapps in duplice versione, cioè compatibili e non con ART ma ce n'è una sola versione.
    Qualcuno potrebbe linkarmi queste gapps?
    Ho provato ad utilizzare ART ma al riavvio perdo 10 minuti a clickare "ok" alle segnalazioni di errori di tutti i processi google :S

Android Senior
    Dispositivo
    Nexus 4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Ragazzi scusate ma Franco Kernel non è ancora compatibile con cm11? L'ultima volta che l'h falsato avevo tutti i colori sballati. In alternativa che kernel consigliate per usare touch control e magari migliorare batteria?

Android Senior
    Dispositivo
    LG Nexus 4
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    Con l'ultimo aggiornamento della nightly si è buggata la Galleria, non visualizza più tutte le mie immagini e alle volte crasha.
    Lo fa solo a me?

Baby Android
    Dispositivo
    Honor 6, Nexus 7 2012
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ciao raga, ho proprio ieri installato per la prima volta la Cyano 11 (Snapshot M7) e sto ancora cercando di valutare ancora le sue potenzialità, mi chiedevo se esiste un modo per poter modificare lo stile dei tasti della navbar, tipo M8 G2 G3, sulla stock usavo SoftkeyZ, ma non vorrei che mi possa creare dei problemi con la Cyano, qualcuno può aiutarmi

Baby Android
    Dispositivo
    Honor 6, Nexus 7 2012
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ciao raga, un aiuto, ho installato questa versione della Cyano (Snapshot M7) e funziona tutto correttamente tranne che Google Now, mi spiego, prima con la stock quando usavo l'auricolare bluetooth, alla pressione prolungata del tasto chiamata, mi si attivava Google Now, adesso con la Cyano mi si attiva la ricerca vocale e non Google Now, ma non funziona una mazza, ho provato a guardare nelle impostazioni, mi sembra tutto settato in modo corretto, ma non riesco in nessun modo a farlo partire, come posso risolvere

Baby Android
    Dispositivo
    nexus 4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ciao ragazzi ho su la m7 e funziona....e uscita la m8 ...ho provato a installarla dall ota di cyano..ma una volta scaricata non me la installa perche c e un errore di md5....succede anche a voi??o devo aspettare??

Baby Android
    Dispositivo
    Lg Optimus L3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Buonasera a tutti voi, ragazzi mi suggerite un kernel per cyano 11 che incrementi di moltissimo la durata della batteria...

grazie mille in anticipo

Baby Android
    Dispositivo
    Smartphone GalaxyGio
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Installato kernel hell's core dopo aver messo CW come recovery come consigliato dal team di hell's core e aggiornato hell's core tramite l'applicazione il problema delle chiamate per il momento non si pone.. rimane il problema della batteria sotto il 20 che ho provato a risolvere installando xposed framework e il relativo modulo XDA defim ma il problema rimane..e un nuovo problema non indifferente..spariti i tasti virtuali del telefono -_- qualcuno sa qualcosa di questo problema?

prima« 234