Problema avvio dopo Super Wipe e flash ROM | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    HTC Wildfire
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Problema avvio dopo Super Wipe e flash ROM

Ciao a tutti! Possiedo un HTC Wildfire con S-OFF e ROOT con installata la CyanogenMod 7.2. Volendo fixare il problema del GPS, ho pensato di flashare la JokerDroid 4.3, basata su sense , per poi tenere accesi wifi, bt e GPS durante il successivo ri-flash della Cyano 7.2 in modo da farli funzionare correttamente. Prima dell'installazione ho portato il cellulare alle condizioni di fabbrica e ho anche eseguito il Super wipe. Dopo ho portato la Recovery alla versione 2.5.0.7 per poter installare la JokerDroid. L'installazione è partita e fin qui andava tutto bene. Tuttavia ad un certo punto, durante il flash, mi esce la seguente scritta: E: Can't chown/mod /system/xbin/a2sd(No such file or directory) E:failure at line 94: set perm 0 0 0777 SYSTEM:xbin/a2sd" e subito dopo "installation aborted". Ho provato a rieseguire la procedura ma sempre con lo stesso risultato. Ho pensato così di flashare nuovamente la cyano. L'installazione termina con successo, ma quando riavvio il cellulare la schermata d'accensione sembra caricare all'infinito. Ho provato a lasciarlo un po' a caricare ma niente, e la stessa cosa accade con un'altra ROM che ho provato flashare.

Qualcuno ha delle soluzioni? Ho sbagliato qualcosa nel procedimento? Oppure dovrei semplicemente lasciarlo caricare ancora di più?

Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto e la disponibilità!

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Wildfire
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Risolto! Ho aggiornato la recovery alla versione 5.0.2.7 tramite Android Flasher! Con la nuova recovery sono riuscito a flashare la JokerDroid e anche a flashare una versione più recente della radio grazie alla quale ho sistemato il GPS che prima non funzionava!