GUIDA S-OFF, ROOT, ROM su Wildfire - Pagina 7 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    crm
    crm non è in linea
    Android Senior
    Dispositivo
    Htc Wildfire
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Vorrei anche io avvicinarmi alle rom cucinate per la prima volta. Sto cercando di capire un pò come funziona e a tale proposito volevo sapere cosa fossero i due file che vengono scaricati nella parte indicata come "Guida Root" nella prima pagina, della discussione , che fra l altro non ho capito se si posso usare o meno o se devono essere aggionati! Comunque ho trovato un link penso che si possa postare un link esterno, no? HTC Wildfire | CyanogenMod e nella parte download c'è la cm 7.2.0 è quella che cercavate per il link ?
    Ero speranzoso nel trovare una rom con 4.x ma mi sembra di capire che per questo terminale le rom almeno quelle testate e ufficiali arrivino alla 2.3 !!!

Nella guida S-OFF al punto 3 a voi si apre il riquadro di colore blu, io non l ho visto dopo aver fatto il downlaod!?

ciao

Baby Android
    Dispositivo
    Wildfire fastweb
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    0
    Ciao tutti,
    ho il seguente problema. Ho un wildfire brandizzato fastweb, unlocked . con HBOOT 1.02.0000. Smanettando ho disinstallato qualche servizio essenziale per l'accensione del telefono. Adesso si accende ma quando arriva al brand Fastweb si spegne e ripete la stessa.Riesco ad entrare nel recovery ma facendo il reboot , bootlader, wipeect .. non ho risolto il problema.Ho cercato di fare la gold card sia manualmente che con il tool ma non mi vede il device.Ho provato a caricare il fastboot hboot driver ma mi dice waiting for device. Ho provato a fare il RUU_Buzz HTC .....ma niente forse perchè non ho la gold card. E' ormani da parecchi giorni che provo ma non ho trovato la soluzione. Quando vado in recovery và a cercare PC49DIAG.ZIP che ho già trovato e messo sulla sd*ma mi dà parsing.....PC49DIAG.ZIP e poi niente.*
    Il telefono quando si accende va in bootloop ovvero continua a riavviare la schermata iniziale.
    Facendo wipe data factoring reset mi dice "cant open chace/recovery". Mi viene da pensare che ho calcellato la cartella chace.
    Il telefono non è in garanzia e sono disposto a fare tutto per sbloccarlo. Anche reinstallare il firmware originale o un altro sistema. Mi date gentilmente una mano? Non so più cosa fare. Grazie in anticipo

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Wildfire
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Come faccio a trovare i files da scaricare da Megaupload ? Il sito indicato non esiste più. Grazie in anticipo

Android Master
    Dispositivo
    OnePlus One, Galaxy Nexus, LG G Pad 8.3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    112
    Ringraziato 434 volte in 337 post
    Ciao!
    guardando rapidamente il primo post, mi pare che i file su megaupload siano sostanzialmente la ROM e le GApps, che ormai sarebbero comunque superate visto il tempo passato dalla creazione del topic...
    Suggerisco quindi di fare un giro qui, scegliere la rom che più preferisci e nel thread troverai sicuramente sia i link per il download che eventuali altri file necessari, come la radio
    Wildfire Android Development - XDA Forum

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Wildfire
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0

Red face

Quote Originariamente inviato da ytsejam06 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    guardando rapidamente il primo post, mi pare che i file su megaupload siano sostanzialmente la ROM e le GApps, che ormai sarebbero comunque superate visto il tempo passato dalla creazione del topic...
    Suggerisco quindi di fare un giro qui, scegliere la rom che più preferisci e nel thread troverai sicuramente sia i link per il download che eventuali altri file necessari, come la radio
    Wildfire Android Development - XDA Forum
    Grazie per la risposta, non ho replicato subito perchè ero in vacanza. Ho dato uno sguardo al sito che mi hai indicato, e mi ci vorrà un po' di tempo, sia per leggere, e soprattutto per capire, date le mie scarse conoscenze...
    Se trovo qualcoa di utile, te lo faccio sapere.Grazie ancora

prima« 4567