Mwakious 3d rom 7.0 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Mwakious 3d rom 7.0

L'avatar di dariod97 Android Senior
    Dispositivo
    HTC Evo 3D
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 post

Mwakious 3d rom 7.0

ragazzi, l'evo che mi hanno venduto ha questa versione di mwakious con sense 3.6 e ics... come aggiorno? Da quello che ho visto c'è la versione con sense 4.0

Android Pro
    Dispositivo
    Note 2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    313
    Ringraziato 28 volte in 28 post
    ciao!quella insieme alla cool ics sono le due rom migliori per il nostro evo 3d su sense 3.6!se vuoi tenere quella ieri è uscita la versione 12. quindi sei rimasto un pò indietro!io non l'ho ancora provata, ma te lo consiglio fortemente. su sense 4 ancora sono poco performanti ma cmq qualcosa c'è!

Dispositivo
    HTC Evo 3D
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    7
    Quote Originariamente inviato da japoco_poz14 Visualizza il messaggio
    ciao!quella insieme alla cool ics sono le due rom migliori per il nostro evo 3d su sense 3.6!se vuoi tenere quella ieri è uscita la versione 12. quindi sei rimasto un pò indietro!io non l'ho ancora provata, ma te lo consiglio fortemente. su sense 4 ancora sono poco performanti ma cmq qualcosa c'è!
    la domanda però è: come fare a metterla? XD
    Sono nuovo del mondo android e non ne ho la più pallida idea...

Android Pro
    Dispositivo
    Note 2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    313
    Ringraziato 28 volte in 28 post
    di wipe e recovery non ne sai nulla quindi?allora intanto devi scaricare la rom!ti do il link se ti serve
    https://rapidshare.com/#!download|65...zip|587880|0|0

poi una volta scaricato mettila sulla sd
    PS: èuscito anche un update della rom che metterai.quindi prima installiamo la rom poi facciamo quello ok?

Dispositivo
    HTC Evo 3D
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    7
    Quote Originariamente inviato da japoco_poz14 Visualizza il messaggio
    di wipe e recovery non ne sai nulla quindi?allora intanto devi scaricare la rom!ti do il link se ti serve
    https://rapidshare.com/#!download|65...zip|587880|0|0

poi una volta scaricato mettila sulla sd
    PS: èuscito anche un update della rom che metterai.quindi prima installiamo la rom poi facciamo quello ok?
    so che ci vogliono i permessi di root, visto che c'è una rom installata significa che sono sbloccati, giusto? Ho paura di fare danni XD, sono proprio 0 tagliato in materia

Dispositivo
    HTC Evo 3D
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    7
    allora, ho permission manager che serve appunto per i permessi di root, non so se ho recovery e neanche come installare rom, come detto ho mwakious 3d rom 7.0 e ora mi avete fatto scaricare mwakious3Drom_v.12_A04_BASE_Patroclus che dovrebbe essere l'ultima esistente, che porta ics e sense 4.0, adesso,cosa devo fare?

Dispositivo
    HTC Evo 3D
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    7
    uppete, help me, vorrei aggiornare

Android Master
    Dispositivo
    lg p500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    97
    Ringraziato 87 volte in 72 post
    Scarica rom manager,digli riavvia in recovery[prima scarica la rom e mettila nella sd(se hai una rom hai una recovery)]poi clicca

Se devi aggiornare alla tua stessa rom con la stessa sense e una versione più avanzata devi cliccare(io ho la cmw recovery,la più conosciuta)wipe cache e poi vai in advanced e digli wipe dalvik cache,poi vai in install zip rom,scegli lo zip della rom,riavvia e non avrai perso nnt

Se devi installare un'altra rom devi fare le stesse cose,tranne che oltre ai 2 wipe ke ti ho detto devi fare anche wipe data,in questo modo però perderai tutti i dati e le applicazioni nella memoria interna

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Dispositivo
    HTC Evo 3D
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    7
    Quote Originariamente inviato da andrea2107 Visualizza il messaggio
    Scarica rom manager,digli riavvia in recovery[prima scarica la rom e mettila nella sd(se hai una rom hai una recovery)]poi clicca
    Se devi aggiornare alla tua stessa rom con la stessa sense e una versione più avanzata devi cliccare(io ho la cmw recovery,la più conosciuta)wipe cache e poi vai in advanced e digli wipe dalvik cache,poi vai in install zip rom,scegli lo zip della rom,riavvia e non avrai perso nnt

Se devi installare un'altra rom devi fare le stesse cose,tranne che oltre ai 2 wipe ke ti ho detto devi fare anche wipe data,in questo modo però perderai tutti i dati e le applicazioni nella memoria interna

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
    Allora io ho la recovery touch e vorrei aggiornare mwakious 7 ball'ultima versione... però non so se sono s on oppure s off

Android Master
    Dispositivo
    lg p500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    97
    Ringraziato 87 volte in 72 post