Quote Originariamente inviato da ale29-09 Visualizza il messaggio
Hai risolto?

ale29-09 on HTC One S and Tapatalk 2
Quote Originariamente inviato da umbi69 Visualizza il messaggio
Ciao,
ho un telefono nella stessa situazione, puoi aiutarmi?
saluti
Quote Originariamente inviato da Paolinosix86 Visualizza il messaggio
Ciao...
Scusate, sia plasti che umbi69, ma in recovery riuscite ad andarci???
Se ci riuscite ad andare il problema è di facile soluzione, basta che flashate una nuova ROM...

@plastic
Perché hai installato la ROM tramite bootloader???
Io questa (come tutte le altre) la ho installata da recovery...procedimento ormai standard.

@umbi69
Anche tu hai avuto il problema dopo aver installato questa ROM???

Comunque ho utilizzato questa ROM per 2 settimane (come mia solita tempistica di test) e non ho avuto nessun tipo di problema.
Quote Originariamente inviato da matteo100nze Visualizza il messaggio
Se volete provare una CM veramente stabile e veloce provate la RC1 di questo link di xda [ROM][UNOFFICIAL] CyanogenMod 10.1 Nightlies / M-Series [M3/RC1] - xda-developers e se volete rimanere aggiornati sulla tecnologia passate dalla mia pagina facebook inserita nella mia firma...
Quote Originariamente inviato da umbi69 Visualizza il messaggio
ciao Paolinosix86,
non ricordo se era questa rom od un'altra, ma dopo qualche giorno che utilizzavo il cell, l'ho lasciato una notte a caricare ed il mattino dopo non ha più dato segni di vita. Se lo collego al pc mi riconosce una sorta di QHSUSB_DLOAD, ma non esiste alcun driver. Sinceramente, non so cosa fare, se qualcuno sa come sbloccarlo, anche pagando, mi faccia sapere il costo e vedro' il da farsi.
saluti

Eccomi, ho risolto. Ho mandato il telefono a un tizio che possiede l'interfaccia j-tag per il ripristino di questi dispositivi e anche se mi ha detto che lavora prevalentemente con i samsung s2 e s3 è riuscito a riprendermi il mio HTC. Ha caricato una Rom di test in inglese per il momento e mi ha detto di caricare una rom bentestata se voglio da SD in (recovery).

Quindi riepilogando se capita come a me che non si accende più e non va in recovery/bootloader in nessun caso (premendo power e il volume - ) e se si collega al pc riconoscendo una sorta di QHSUSB_DLOAD ( ma non esiste alcun driver ) allora vuol dire che il telefono è brikkato e l'unico modo per riprenderlo al momento è usando una interfaccia come dicevo "j-tag" che và collegata sulla scheda madre del telefono una volta smontato.

Adesso proverò penso la Rom di matteo100nze perchè pare che non posso metterne di ufficiali da come mi ha detto chi me l'ha sistemato.

Saluti