[ROM]11-04-2012 | IceColdSandwich - 7.2 - AOKP (ICS 4.0.4) | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di matteo100nze Android Pro
    Dispositivo
    NEXUS 5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    12
    Ringraziato 20 volte in 20 post

Wink [ROM]11-04-2012 | IceColdSandwich - 7.2 - AOKP (ICS 4.0.4)

lclogo.png
    Salve a tutti ragazzi, volevo segnalarvi la miglior rom basata su Ice Cream Sandwich per il nostro device.
    L'ultima versione stabile è la 7.2 "Firewall edition" e la potete scaricare qui:

Cosa funziona:
    1. WiFi
    2. GPS
    3. Camera
    4. FM Radio
    5. E tutto il resto!

L'unica cosa che al momento non funziona e la registrazione video (che si può risolvere con applicazioni alternative) e gli MMS (solo per alcuni utenti).

Per qualsiasi altro chiarimento o riscontri di problemi andare direttamente al topic originale di XDA:
    A T T E N Z I O N E :
    Per notizie relative al mondo della tecnologia
    mettete Mi piace sulla mia
    PAGINA..
    GRAZIE A TUTTI

L'avatar di Paolinosix86 Android Master
    Dispositivo
    S. Galaxy Note II N7100 - HTC Desire HD - Huawei Ideos
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    352
    Ringraziato 472 volte in 336 post
    Già provata...per ora, a mio parere, la migliore ICS per il DHD.
    La Primo S è la peggiore in assoluto...sempre a mio parere .

Altra ROM degna di nota è la SmarBeat Venomous, alla pari con la IceCold...

Dispositivo
    NEXUS 5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    12
    Quote Originariamente inviato da Paolinosix86 Visualizza il messaggio
    Già provata...per ora, a mio parere, la migliore ICS per il DHD.
    La Primo S è la peggiore in assoluto...sempre a mio parere .

Altra ROM degna di nota è la SmarBeat Venomous, alla pari con la IceCold...
    Ti quoto a pieno perchè sono d'accordissimo con te.. Questa è eccezionale, senti giacchè ci siamo, siccome io non ho avuto modo di provare le ultime versioni perchè sto aspettando di ricevere il mio telefono dall'assistenza, puoi dirmi a livello di bug a che stiamo? Perchè su XDA parla solo della videoregistrazione; me lo confermi? La fotocamera và bene?
    A T T E N Z I O N E :
    PAGINA..
    GRAZIE A TUTTI

L'avatar di sgroimax Android Senior
    Dispositivo
    HTC Desire HD
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 post
    Quote Originariamente inviato da matteo100nze Visualizza il messaggio
    Ti quoto a pieno perchè sono d'accordissimo con te.. Questa è eccezionale, senti giacchè ci siamo, siccome io non ho avuto modo di provare le ultime versioni perchè sto aspettando di ricevere il mio telefono dall'assistenza, puoi dirmi a livello di bug a che stiamo? Perchè su XDA parla solo della videoregistrazione; me lo confermi? La fotocamera và bene?
    L'ho provata anche io. Effettivamente questa rom non è male. Ma come altre che sfruttano questa base ringraziando LordClockan sono tutte no sense Rom. ok tutto bene direte voi. Infatti io ho montato per mesi una CM7 quando ancora non esisteva ICS. Ma il punto è: Chi possiede un HTC credo che sia in parte per l'hardware ma in gran parte per la sua GUI, ovvero la sua mitica Sense che con ICS arriva alla 4.0. 3.6 su alcuni dispositivi come il sensation che ha già ricevuto via OTA gli updates.
    Detto questo e confermando cmq la bellezza di questa Rom, io credo che la "IceSense 4.0H FirstBaseBeta V.1.8.4 HalfSense" sia eccezionale. Se non fosse che la fotocamera ancora sia off, la monterei come base giornaliera.
    Ciao ciao e viva il DHD
    Device: Attualmente senza;
    ROM: n.n.
    Android: n.n.
    Kernel: n.n
    Recovery: n.n.

Dispositivo
    NEXUS 5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    12
    Quote Originariamente inviato da sgroimax Visualizza il messaggio
    L'ho provata anche io. Effettivamente questa rom non è male. Ma come altre che sfruttano questa base ringraziando LordClockan sono tutte no sense Rom. ok tutto bene direte voi. Infatti io ho montato per mesi una CM7 quando ancora non esisteva ICS. Ma il punto è: Chi possiede un HTC credo che sia in parte per l'hardware ma in gran parte per la sua GUI, ovvero la sua mitica Sense che con ICS arriva alla 4.0. 3.6 su alcuni dispositivi come il sensation che ha già ricevuto via OTA gli updates.
    Detto questo e confermando cmq la bellezza di questa Rom, io credo che la "IceSense 4.0H FirstBaseBeta V.1.8.4 HalfSense" sia eccezionale. Se non fosse che la fotocamera ancora sia off, la monterei come base giornaliera.
    Ciao ciao e viva il DHD
    Io personalmente preferisco android puro alla sense quindi sono punti di vista..
    A T T E N Z I O N E :
    PAGINA..
    GRAZIE A TUTTI

L'avatar di Paolinosix86 Android Master
    Dispositivo
    S. Galaxy Note II N7100 - HTC Desire HD - Huawei Ideos
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    352
    Ringraziato 472 volte in 336 post
    Quote Originariamente inviato da matteo100nze Visualizza il messaggio
    Ciao...e scusa il ritardo

Riguardo i bug si ti confero che al momento l'unica cosa di rilevante ancora da fixare e la funzione videocamera.
    C'è da dire che al momento tutte le ROM "no Sense" sono arrivate allo stesso livello...ovviamente parlo delle uniche 2 degne di nota, una è questa l'altra ora non ricordo il nome ...quindi alla fine l'unico grosso Bug è la videocamera.
    Ovvio che ancora il lavoro da fare è molto, da quel che so l'ottimizzazione hardware ancora è circa all'80% quindi c'è ancora un po da lavorare, aspettiamo e vediamo .

Riguardo la questione Sense o non Sense anche secondo me è solo questione di gusti personali anche se ammetto che io ho un HTC sopratutto per la GUI hihihi. Ho provato le ROM ICS Sense 4 ma non le giudico in quanto l'attuale Sense 4 è in versione lite e sopratutto il lavoro da fare su di esse è ancora lungo per via di alcuni fix essenziali ancora da realizzare.

Quindi per concludere dico che siamo a buon punto ma c'è ancora da lavorare, aspettiamo e cerchiamo di non mettere mai sotto stress i Devs che vi lavorano .

Dispositivo
    NEXUS 5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    12
    Quote Originariamente inviato da Paolinosix86 Visualizza il messaggio
    Ciao...e scusa il ritardo

Riguardo i bug si ti confero che al momento l'unica cosa di rilevante ancora da fixare e la funzione videocamera.
    C'è da dire che al momento tutte le ROM "no Sense" sono arrivate allo stesso livello...ovviamente parlo delle uniche 2 degne di nota, una è questa l'altra ora non ricordo il nome ...quindi alla fine l'unico grosso Bug è la videocamera.
    Ovvio che ancora il lavoro da fare è molto, da quel che so l'ottimizzazione hardware ancora è circa all'80% quindi c'è ancora un po da lavorare, aspettiamo e vediamo .

Riguardo la questione Sense o non Sense anche secondo me è solo questione di gusti personali anche se ammetto che io ho un HTC sopratutto per la GUI hihihi. Ho provato le ROM ICS Sense 4 ma non le giudico in quanto l'attuale Sense 4 è in versione lite e sopratutto il lavoro da fare su di esse è ancora lungo per via di alcuni fix essenziali ancora da realizzare.

Quindi per concludere dico che siamo a buon punto ma c'è ancora da lavorare, aspettiamo e cerchiamo di non mettere mai sotto stress i Devs che vi lavorano .
    E tra l'altro siamo vicini anche all'aggiornamento ufficiale.. Qualche mese fa si parlava di aprile, vedremo..
    A T T E N Z I O N E :
    PAGINA..
    GRAZIE A TUTTI