Root Bootloader CWM Ripristino HC e Recovery Stock in UNO su ICS4 - Pagina 6 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    111
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Ringraziato 41 volte in 35 post
    Quote Originariamente inviato da fulminex1 Visualizza il messaggio
    semplice e veloce ma per il bootloader?
    qui .... Forum TegraOwners ? View forum - Acer A500/A501
    e qui .... Iconia A500 Android Development - xda-developers

trovi tutto quello che ti serve ........

Android
    Dispositivo
    htc desire, samsung wave gt-s8500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao scusa se ti disturbo ancora...
    ho notato un problema con la fotocamera, quando la apro vedo dei puntini e sfarfallamenti.
    È successo anche a te?
    Hai qualche idea?
    Ho letto un po in giro e anche altri hanno avuto questo problema, ma sinceramente non ho capito la causa o come risolverlo.

- - - Aggiornato - - -

ho notato un problema con la fotocamera, quando la apro vedo dei puntini e sfarfallamenti.
    È successo anche a te?
    Hai qualche idea?
    Ho letto un po in giro e anche altri hanno avuto questo problema, ma sinceramente non ho capito la causa o come risolverlo.

- - - Aggiornato - - -

Ho trovato questo...

http://www.youtube.com/watch?v=I52MLIjMppQ

ShadowViper321 dice di vedere se esiste un file duplicato (probabilmente dall'aggiornamento ics) e di cancellare il file più vecchio.
    potrebbe essere questo il mio problema?
    Adesso sono al lavoro e non ho modo di provare, cmq per provare a cancellare il file (sempre se anche a me risulti doppio) devo fare il root secondo te?

Android Senior
    Dispositivo
    111
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Quote Originariamente inviato da fulminex1 Visualizza il messaggio
    È successo anche a te?
    Hai qualche idea?

- - - Aggiornato - - -

È successo anche a te?
    Hai qualche idea?

- - - Aggiornato - - -

Ho trovato questo...

http://www.youtube.com/watch?v=I52MLIjMppQ

ShadowViper321 dice di vedere se esiste un file duplicato (probabilmente dall'aggiornamento ics) e di cancellare il file più vecchio.
    potrebbe essere questo il mio problema?
    Adesso sono al lavoro e non ho modo di provare, cmq per provare a cancellare il file (sempre se anche a me risulti doppio) devo fare il root secondo te?
    Prova con cameraFX e vedi come và, fare il root (sì lo devi fare) solo per tentare di sistemare la fotocamera mi sembra esagerato .... se fai il root poi vai di rom nuova ....

Inviato dal mio GT-I9070P utilizzando Tapatalk

Android
    Dispositivo
    htc desire, samsung wave gt-s8500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ho provato a cancellare il file indicato sopra... ma niente da fare...camera fx gia' provato, da lo stesso problemaprima che facessi il root ecc..., quando avevo ics vergine il problema alla fotocamera lo avevo gia', nn so se il tab potesse evere lo stesso problema anche con hc perche' hc il tab nn l'ho mai usato (ho preso il tab con gia' ics).- - - Aggiornato - - -Ho disinstallato e reinstallato camera fx e adesso il disturbo sulle foto è notevolmente diminuito. Ho installato anche foto sensor (o qualcosa del genere) e con quest'ultimo al momento non si vedono sulle inquadrature disturbi di sorta.Ora...:Perché con la camera stock si vedono questi strani disturbi? (P.s. solo con quella posteriore quella anteriore non ha nessun problema con nessun programma)perché camera fx prima dava problemi e dopo disintallazione e reinstallazione il problema è drasticamente diminuito?Perché con foto sensor (o come diavolo si chiama) i disturbi sembrano sparire?Sarà un problema software o hardware?aggiungo che dopo che ho ripristinato tutto il tablet da "semi morto", la fotocamera è u a delle prime applicazioni che ho provato e andava benissimo.dopo aver smanettato un po provando internet ecc... alla prova successiva della fotocamera sono tornati i disturbi.Ora... se apro la camera stock vedo i disturbi, se la chiudo e riapro sensor i disturbi spariscono, ma se riapro la stock ecco che ritornano...Nn sembra un problema hardware... possibile che nn c sia un fix se è un problema software? In rete nn ho ancora trovato una soluzione.
    P.S. scusa le virgole e le frasi nn a capo ma sto scrivendo da cellulare e l'editor nn risponde molto bene.
    .S
    Ultima modifica di fulminex1; 06-11-2013 a 15: 21

Android Senior
    Dispositivo
    111
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Io non usando la stock da un bel pò non ho di questi problemi, avevo letto qualcosa a riguardo e sembrerebbe un problema di incompatibilità soft/hard non risolta da ACER.
    Quindi l'unica alternativa sono appunto APK di terze parti

prima« 3456