problema dopo ripristino a501 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    acer iconia tab a501
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post

problema dopo ripristino a501

il mio a501 funzionava benissimo avevo anche fatto il root e andava alla grande finche una volta avviando la fotocamera questa non partiva allora ho deciso di fare un reset ma il reset non ha ripristinato completamente il tab infatti ci sono ancora dei segni del root e di vecchi programmi !! ora vorrei sapere come ripristinare la rom originale rimuovendo tutte le precedenti modifiche compreso root ?? e urgente grazie !!

- - - Updated - - -

Ora e comparso un altro problema il tab oltre a non funzionare la fotocamera e il flash quando premo i pulsanti del volume il tab si blocca e dice avvio applicazioni non risponde e devo chiuderlo come devo fare per ripristinare una rom originale senza bug ??

- - - Updated - - -

ho avuto l'idea di provare a fare un downgrade da ics a hc e poi riaggiornare ma non so come fare sapete dirmi se ce un modo per fare il downgrade??

- - - Updated - - -

ho trovato questo programma ma non sono sicuro se e adatto per il downgrade si chiama afterota non sapete dirmi se puo essere adatto?

- - - Updated - - -

scusate se posto cosi tanti update ma ho bisogno di informazioni allora per ripristinare e fare il downgrade ad hc non potrei prima con afterota installare un bootloader sblccato con una recovery Thor 1.7.3 poi flashare una rom 3.0.1 e fare tutti gli aggiornamenti per ripristinare ics originale ?? ditemi se il procedimento e giusto per favore !!

Android Senior
    Dispositivo
    111
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Ringraziato 41 volte in 35 post
    http://www.androidworld.it/forum/mod...0-501-a-48093/

dopo aver fatto il downgrade alla 3.01 carica da recoveri in sequenza i file di questo post ... http://www.androidworld.it/forum/mod...tml#post583435 e ti trovi con il tablet aggiornato alla ICS ufficiale ....

Android
    Dispositivo
    acer iconia tab a501
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    come ci torno a 3.0.1?? il software per il downgrade sembra che non funzioni con ics!!

- - - Updated - - -

grazie di avermi risposto comunque ho risolto utilizzando afterota ho installato il bootloade e la recovery di hc così ho potuto flashare una rom stock full italiana e rifare gli aggiornamenti fino ad arrivare ad ics !
    Ultima modifica di marcobarry; 26-08-2012 a 18: 52

Android Senior
    Dispositivo
    111
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Ringraziato 41 volte in 35 post
    Funziona funziona .......... buono a sapersi comunque anche l'altro metodo ......

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung galaxy ace, Acer iconia tab a501
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Non riesco a scaricare il pacchetto ufficiale hc perchè hanno cancellato il link da xda.
    Voi sapete se si può scaricare da qualche altra parte?