Jelly bean rom migliore? - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Note 3 Neo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 post
    Quote Originariamente inviato da opeppeo Visualizza il messaggio
    Segnalo diversi sleep of death con la JB dei tegraowners, vi risulta??
    Io la sto usando da ieri mattina e a parte un lievissimo ritardo di risveglio dopo aver premuto il tasto POWER, non ho ancora avuto un SOD, eppure l'ho spinto fino a 1.5ghz in performance, tenuto a 1.2ghz e poi di base a 1ghz.
    Nel caso in cui si verificasse è consigliabile scalare l'OC alla frequenza stock di 1ghz.

Baby Android
    Dispositivo
    Lg optimus one
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da MadMav Visualizza il messaggio
    Io la sto usando da ieri mattina e a parte un lievissimo ritardo di risveglio dopo aver premuto il tasto POWER, non ho ancora avuto un SOD, eppure l'ho spinto fino a 1.5ghz in performance, tenuto a 1.2ghz e poi di base a 1ghz.
    Nel caso in cui si verificasse è consigliabile scalare l'OC alla frequenza stock di 1ghz.
    Io tenevo sempre a 1.0 GHz e ne ero soddisfattissimo , peró riscontravo continui SOD che spesso mi costringevano al riavvio! Però adesso che ho preso confidenza anche con il modding di questo aver ho capito che forse era colpa del bootloader, adesso monto la flexreaper ics ed é molto stabile! Mai un crash cosa che ogni tanto si verificava con la JB!
    In confronto a quella dei tegraowners c'é di tanto in tanto qualche microscatto , l'implemento di zRam eil settaggio dell''overclock nel menú impostazioni .... ma non so credo di tenere questa anche perché ha una bella tendina con tutti i toggle e ha qualche accorgimento grafico in piú...

prima« 12