[GUIDA]Ripristino Firmware Italiano e ripristino aggiornamenti OTA - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    MIUI Desire, Acer A500
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 post
    con lo stesso programma con cui hai fatto il root, semplicemente cliccando su unroot.
    per il terminale è strano che si blocchi...terminale pc o iconia?

L'avatar di Moltiplicatore Android
    Dispositivo
    ACER A500 ICONIA
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da Calpietzo Visualizza il messaggio
    con lo stesso programma con cui hai fatto il root, semplicemente cliccando su unroot.
    per il terminale è strano che si blocchi...terminale pc o iconia?
    iconia. iconia... il programma dall'Iconia si chiama Android Terminal Emulator..

Domande al volo :

- Il tablet mi chiede di nuovo la registrazione con ACER? Strana sta cosa o è normale!
    - Sarà possibile usufruire normalmente degli aggiornamenti futuri ACER OTA? Cioè se un domani viene fuori una versione nuova il sistema mi avvisa di scaricarla. Non è che passo di nuovo per questa valle di lacrime ?

- Non mi riccordo con cosa ho fatto Root ( forse con gingerbreak1.20.apk ) avvio l'applicazione di Gingerbreak di nuovo e mi chiede di install, view or cancel? boh

- Sono riuscito a far navigare il tablet con il mio telefono iPhone 3gs facendo il root e sostituendo il file wps_supplicant come indicato da varie fonti. Chiaramente facendo oggi l'aggirnamento credo di aver reimpostato tutto al DEFAULT ( come dalla fabbrica ) o sbaglio? Devo ripettere la procedura della sostituzione del wpa_supplicant? come faccio di nuovo a navigare con l'iPhone. La navigazione tramite cell era comoda.

IMPORTANTE :
    Vorrei non solo ringraziare AGOSH e anche te ma vi ho promesso una bella birra a testa quindi fatte mi sapere come si può fare. Parlo seriamente!
    Ultima modifica di Moltiplicatore; 07-07-2011 a 22: 45

Baby Android
    Dispositivo
    MIUI Desire, Acer A500
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 post
    la registrazione è normale ma, se l'hai già fatta puoi anche ignorarlo;
    per gli aggiornamenti solo l'iconia lo sa XD;
    se il root ti serve non serve rimuoverlo...per quanto ho capito è l'app che scarichi dal market che forse crea problemi;

Quote Originariamente inviato da Moltiplicatore Visualizza il messaggio
    - Sono riuscito a far navigare il tablet con il mio telefono iPhone 3gs facendo il root e sostituendo il file wps_supplicant come indicato da varie fonti. Chiaramente facendo oggi l'aggirnamento credo di aver reimpostato tutto al DEFAULT ( come dalla fabbrica ) o sbaglio? Devo ripettere la procedura della sostituzione del wpa_supplicant? come faccio di nuovo a navigare con l'iPhone. La navigazione tramite cell era comoda.
    a questo non so rispondere

4. I seguenti utenti hanno ringraziato Calpietzo per aver trovato utile questo post:

Moltiplicatore (07-07-2011)

Android Senior
    Dispositivo
    Iphone 3GS 4.3.3 JB
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    7
    Ringraziato 13 volte in 10 post
    Quote Originariamente inviato da Agosh Visualizza il messaggio
    Ok, ho pubblicato il file visto che Calpietzo è riuscito a ripristinare tutto.
    devo essere tordo... il primo tentativo è finito con un brik... resta impallato sulla scritta android dopo il marchio acer, lampeggia e sta lì... come se non avessi altro da fare....
    ora cerco di reinstallare un'immagine thor e poi ci riprovo, intanto sto uplodando su megaupload, appena ha finito passo il link...

Android Senior
    Dispositivo
    Iphone 3GS 4.3.3 JB
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    7
    Quote Originariamente inviato da Moltiplicatore Visualizza il messaggio
    iconia. iconia... il programma dall'Iconia si chiama Android Terminal Emulator..

- Non mi riccordo con cosa ho fatto Root ( forse con gingerbreak1.20.apk ) avvio l'applicazione di Gingerbreak di nuovo e mi chiede di install, view or cancel? boh

per fare il root di 3.1 non va + bene gingerbreak, devi usare un'altra apk che trovi su xda
    [HOWTO] Root for stock HC3.1 - xda-developers

x quanto riguarda il wpa_supplicant, si, devi di nuovo sostituirlo se vuoi vedere gli hot spot

L'avatar di Moltiplicatore Android
    Dispositivo
    ACER A500 ICONIA
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da android2k Visualizza il messaggio
    per fare il root di 3.1 non va + bene gingerbreak, devi usare un'altra apk che trovi su xda
    [HOWTO] Root for stock HC3.1 - xda-developers

x quanto riguarda il wpa_supplicant, si, devi di nuovo sostituirlo se vuoi vedere gli hot spot
    si infatti ... ho seguito la seguente semplice guida sul post del XDA-DEV [Q] Adhoc wpa_suplicant file for 3.1 - Page 2 - xda-developers
    funziona per wpa_supplicant e adesso il mio iPhone 3GS( jailbreaked, iOs 4.3.3 with MyWi software installed from Cyidia to make WIFI spot on 3gs) funge di nuovo come WiFi SPOT per mio Iconia. lol

Baby Android
    Dispositivo
    htc hd2 acer iconia a500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Grandioso !!!
    tutto ok al primo colpo grazie alle vostre guide e files

Grazie 1000

lalosna

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Ma Acer non ha rilasciato nessun file .img per ripristinare il tablet tramite fastboot??

10. I seguenti utenti hanno ringraziato scorpionredblack per aver trovato utile questo post:

Android Senior
    Dispositivo
    Iphone 3GS 4.3.3 JB
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    7
    fastboot? now what the hell is this?

Baby Android
    Dispositivo
    no, iPhone 3G
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Salve, volevo sapere, dopo aver scaricato il file di agosh e dopo l'estrazione dove devo copiare i file nella memoria interna, in quale cartella? se li metto in download il terminale non li trova.
    grazie

prima« 12345 »