Meizu MX4 Pro, cosa vorreste sapere? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post

Meizu MX4 Pro, cosa vorreste sapere?

Stiamo provando il nuovo phablet dell'azienda cinese Meizu. Cosa vorreste sapere?
    Risponderemo nella recensione finale.
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Ace 4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao sono molto interessato all acquisto allora le cose principali che voglio sapere sono le fotocamere come si comportano sopratutto quella anteriore ke io uso molto come si comporta in tutte le condizioni di luce poi la resa qualita luminosita nitidezza perche hdblog la definita pessima poi vorrei sapere le registrazioni audio come vanno??sono stereo come quelle dei Samsung tipo note s4?? Il display ha una bella resa brillante ed e molto luminoso??? E pesante???? Batteria?????? Quanto dura??

- - - Aggiornato - - -

All inizio dei primi esemplari di prova i meizu mx4 pro aveva problemi nella registrazione 4k che la qualita era pessima e stata risolta??? Anche la qualita della fotocamera stranamente e la stessa della versione standard ma dava risultati peggiori addirittura....

L'avatar di Zangetsu Android Senior
    Dispositivo
    Google Nexus 5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Ringraziato 15 volte in 14 post
    Mi unisco all'utente sopra di me.
    Avendo guardato altre recensioni sul web di qualche settimana fa, vorrei sapere se i problemi "gravi" sono stati risolti, tipo la fotocamera Sony da 20Mpx che dovrebbe scattare ottime foto, su questo meizu si comportava malissimo, come anche i video in 4K. È cambiato qualcosa?
    Autonomia? La batteria è MOLTO grande si riesce a superare 1 giorno di utilizzo?
    Consigliereste l'acquisto anche se sono presenti alcuni contenuti in cinese, ad un ragazzo qui in italia? Nell'utilizzo quotidiano di tutti i giorni tra ricezione/chiamate ecc. è un ottimo telefono?
    Insomma siccome vorrei acquistarlo vorrei sapere se vale la pena, anche perchè costerà comunque parecchio (credo sui 449/499). L'accoppiata cpu+gpu non mi sembra il massimo, pareri sulla longevità nel tempo rispetto ai concorrenti snapdragon? A quel prezzo verrebbe in mente di buttarsi sul Note 4(che ormai si trova sui 549€), motivi(SE ci sono) sul perchè scegliere l'Mx4 Pro invece che un Note 4.
    Grazie.
    Smartphone: Google Nexus 5
    Rom: Stock (Android 5.0.1)

L'avatar di Lawman Baby Android
    Dispositivo
    Samsung GT-i9250
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    12
    Ringraziato 2 volte in 1 post
    Io sono abbastanza preoccupato dalla batteria, per cui sarei curioso di sapere nel dettaglio la durata della stessa, con dati in merito al tempo di accensione display e tipologia di utilizzo.

Inoltre una domanda a cui non ho mai trovato risposta: la funzione "lucchetta applicazione" presente nel multitasking della FlyMe (e di altre rom) serve solo ad evitare l'accidentale chiusura da parte dell'utente, oppure mantiene effettivamente l'applicazione in memoria, evitandone ad esempio la chiusura da parte del sistema a memoria esaurita?

Infine, capitolo lettore d'impronte: consente la protezione selettiva di determinate applicazioni? Oppure protegge solo l'accesso dallo sblocco telefono?

Baby Android
    Dispositivo
    mx4pro meizu
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Salve,io ho acquistato l'mx4pro e sono molto soddisfatto.ho pero' notato che dopo l'ultimo aggiarnamento alla flyme 4112 ,se non sbagio, la tastiera di sistema non mi permettte piu' di fare i caratteri accentati.inoltre volevo sapere se una volta attivato lo sblocco tramite impronta digitale,le scorciatoie di swipe destra sinistra funzionano ancora perche' a me funzionano solo quelli verticali.intendo per lo sblocco da schermo spento.
    Spero sia la discussione giusta!
    Grazie.

Inviato tramite AndroidWorld App.

Baby Android
    Dispositivo
    meizu mx 4 pro,xiaomi m2sc
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ciauz ho appena ricevuto il meizu mx4 pro,ibuygou.com->422 euro DHL incluso modello 16GB.Mi sembra abbastanza "maneggevole ",zeppo di inutili apps cinesi .Non ho provato a fondo ne audio ne video ,mi sono impantanato sull'installazione di google play che non vuole funzionare ,click sull'icona e nada....prossimamente riferiro' in dettaglio sull MX4 pro.
    NB:se qualcuno ha consigli x un corretto funzionamento di gPlay...

Baby Android
    Dispositivo
    NEXSUS S SAMSUNG
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Ciao,
    anch'io ho appena acquistato un MX4 PRO da GS, volevo sapere e hai risolto il problema dei caratteri accentati ( io non sono riuscito a risolverlo pur cambiando tipo di tastiera). Sul terminale ho installato la flyme 4113A, hai notato altre anomalie?
    grazie in anticipo

Baby Android
    Dispositivo
    mx4pro meizu
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Per i problemi del wifi non so , io non ne ho avuti ma mettendo la coover ho perso un po in ricezione.per la tastiera provate il nuovo firmware beta 4.2.1 che risolve molti problemi e aggunge nuove funzioni.io l'ho montato e funziona senza bug per il momento.per installare ul play store dovete scaricare dal suo store i google service.ne trovate uno,lo installate e vi trovate il playstore funzionante.

Inviato tramite AndroidWorld App.