[THREAD UFFICIALE] Dove comprare Meizu MX4 Pro | Prezzi | Offerte | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    L'avatar di coalpi Android Master
    Dispositivo
    LG G2, Nexus 7 (2013)
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    272
    Ringraziato 158 volte in 136 post

[THREAD UFFICIALE] Dove comprare Meizu MX4 Pro | Prezzi | Offerte

Questo è il thread ufficiale dove potete chiedere aiuto o dare consiglio riguardo al "dove comprare" Meizu MX4 Pro.

Tutti gli altri messaggi sono VIETATI in questo post.

In questo thread potrete elencare tutti i posti dove acquistare il dispositivo, sia online che fisici, specificando sempre se garanzia Italia o Europa.

Sono VIETATI i post da utenti appena registrati o che sembrano essere SPAM.

L'avatar di GrossoShop Android Pro
    Dispositivo
    Xiaomi Mi4 LTE
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    387
    Ringraziato 162 volte in 127 post
    Meizu MX4 PRO disponibile sul nostro sito!
    Coupon Code DS2014
    Saluti

Dispositivo
    Xiaomi Mi4 LTE
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    387
    GRANDE NEWS:
    MX4 PRO da 32gb disponibile sullo store

coupon code DS2014

saluti
    Daniele

L'avatar di Zangetsu Android Senior
    Dispositivo
    Google Nexus 5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Ringraziato 15 volte in 14 post
    Ragazzi, sono propenso all'acquisto di questo terminale mi aiutereste a capire come muovermi? Non vorrei essere fregato come un pollo.
    Sulla rete il prezzo oscilla dai 460€ ai 499€ la versione da 32gb. Quale shop/store mi consigliereste che abbia un buon prezzo(e che sia Disponibile) e che dia ovviamente la garanzia sul prodotto acquistato? (oltre che buoni tempi di evasione dell'ordine).
    Ultima domanda, che differenza ci sarebbe tra la "garanzia ufficiale" eventualmente offerta da meizu italia(meizu.it) e quella da uno store "non ufficiale" ma che propone comunque una garanzia di 24 mesi? potrei incappare in problemi di garanzia acquistando da siti che non siano meizu.it ?
    Smartphone: Google Nexus 5
    Rom: Stock (Android 5.0.1)

Dispositivo
    Xiaomi Mi4 LTE
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    387
    Nessun problema per la garanzia, che almeno nel nostro store, rimane di 24 mesi!
    Spediamo con DHL con tempi di ricezione di 5gg lavorativi!
    No facciamo pagare alcun dazio doganale ai nostri clienti poichè li paghiamo noi a priori.
    Se ha qualsiasi dubbio non esiti a contattarmi.
    Saluti
    GrossoShop.net - Smartphone Dual Sim Android - Wholesale - DropShip

Baby Android
    Dispositivo
    Meizu Mx4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Vi sconsiglio assolutamente l'acquisto di questo terminale da GrossoShop dopo la mia sfortunata esperienza!
    Tralasciando il fatto che mi è arrivato il pacco aperto da loro solo esclusivamente per applicare un bollino nel vano batteria, il mio Meizu Mx4 ha dei problemi con il touch screen e alla mia richiesta di assistenza mi hanno risposto chiedendomi di pagare 19 euro per poter procedere con la garanzia.

Gentile xxx,

I 19,00 euro per esercitare la garanzia, sono frazionati come segue:

- 9,00 euro per spese di ritiro/spedizione, in quanto il ritiro è organizzato da parte del nostro staff con apposito corriere GLS-Italy, al fine
    di evitare al cliente spedizioni e per abbreviare al minimo ogni tempistica oltre che per evitare confusione;

- 10,00 euro per spese di manodopera/riparazione per il servizio offerto da parte del centro di assistenza europeo a noi convenzionato, in
    quanto ente esterno.

Ma la garanzia non dovrebbe essere gratuita? E cosa vuol dire che la riparazione verrà effettuata da un centro convenzionato a GrossoShop? Non dovrebbe provvedere Meizu a tutto ciò? In questo modo non si annulla la garanzia ufficiale Meizu? Chi mi assicura che i pezzi che eventualmente saranno utilizzati sono originali? E soprattutto perchè queste informazioni non vengono date prima dell'acquisto?

Diversa sarebbe stata la situazione se mi avessero proposto un terminale sostitutivo gratuito in cambio come fanno tutte le altre aziende (Apple, Oppo e probabilmente anche Meizu).

Dunque il mio consiglio è di non affidarvi a questi store che si vi fanno pagare qualcosina in meno degli store ufficiali, ma poi ci mangiano sulla minima fesseria!

Dispositivo
    Xiaomi Mi4 LTE
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    387
    Quote Originariamente inviato da tnx74 Visualizza il messaggio
    Vi sconsiglio assolutamente l'acquisto di questo terminale da GrossoShop dopo la mia sfortunata esperienza!
    Tralasciando il fatto che mi è arrivato il pacco aperto da loro solo esclusivamente per applicare un bollino nel vano batteria, il mio Meizu Mx4 ha dei problemi con il touch screen e alla mia richiesta di assistenza mi hanno risposto chiedendomi di pagare 19 euro per poter procedere con la garanzia.

Gentile xxx,

I 19,00 euro per esercitare la garanzia, sono frazionati come segue:

- 9,00 euro per spese di ritiro/spedizione, in quanto il ritiro è organizzato da parte del nostro staff con apposito corriere GLS-Italy, al fine
    di evitare al cliente spedizioni e per abbreviare al minimo ogni tempistica oltre che per evitare confusione;

- 10,00 euro per spese di manodopera/riparazione per il servizio offerto da parte del centro di assistenza europeo a noi convenzionato, in
    quanto ente esterno.

Ma la garanzia non dovrebbe essere gratuita? E cosa vuol dire che la riparazione verrà effettuata da un centro convenzionato a GrossoShop? Non dovrebbe provvedere Meizu a tutto ciò? In questo modo non si annulla la garanzia ufficiale Meizu? Chi mi assicura che i pezzi che eventualmente saranno utilizzati sono originali? E soprattutto perchè queste informazioni non vengono date prima dell'acquisto?

Diversa sarebbe stata la situazione se mi avessero proposto un terminale sostitutivo gratuito in cambio come fanno tutte le altre aziende (Apple, Oppo e probabilmente anche Meizu).

Dunque il mio consiglio è di non affidarvi a questi store che si vi fanno pagare qualcosina in meno degli store ufficiali, ma poi ci mangiano sulla minima fesseria!
    I nostri termini di garanzia sono chiari e fruibili da tutti prima di effettuare l'acquisto, qui: Assistenza e Garanzia
    il corriere verrà a casa sua, lo porterà in laboratorio italiano dove avverrà la riparazione ed infine le verrà riconsegnato sempre a casa sua dal corriere!
    Saluti

Baby Android
    Dispositivo
    Meizu Mx4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    I nostri termini di garanzia sono chiari e fruibili da tutti prima di effettuare l'acquisto, qui: Assistenza e Garanzia
    il corriere verrà a casa sua, lo porterà in laboratorio italiano dove avverrà la riparazione ed infine le verrà riconsegnato sempre a casa sua dal corriere!
    Saluti
    Ci mancherebbe che devo venirvelo a portare io! Ciò che fate voi non è regolare. Non è normale dover pagare 10 euro per ricevere assistenza! A questo punto 19 euro sono più contento a darli al centro assistenza sotto casa di cui almeno mi fido e che nel giro di una settimana me lo ripara, senza rischiare di aspettare 30gg senza telefono. Spero che provvediate con la sostituzione IMMEDIATA altrimenti fate una pessima figura di truffaldini!

Dispositivo
    Xiaomi Mi4 LTE
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    387
    Quote Originariamente inviato da tnx74 Visualizza il messaggio
    Ci mancherebbe che devo venirvelo a portare io! Ciò che fate voi non è regolare. Non è normale dover pagare 10 euro per ricevere assistenza! A questo punto 19 euro sono più contento a darli al centro assistenza sotto casa di cui almeno mi fido e che nel giro di una settimana me lo ripara, senza rischiare di aspettare 30gg senza telefono. Spero che provvediate con la sostituzione IMMEDIATA altrimenti fate una pessima figura di truffaldini!
    Legga per bene dal primo all'ultimo rigo le nostre condizioni di assistenza e garanzia compreso lo specchietto illustrativo dove le indica la possibilità anche di inviarlo direttamente in factory. Bastava che lei lo avesse letto prima di fare l'acquisto e se queste condizioni le avesse ritenute non soddisfacenti, non avrebbe fatto il suo acquisto. Ripeto le condizioni sono li visibili a tutti nel nostro sito. Nessuno ha detto che aspetterà 30gg questo lo sta dicendo lei. Contatti pure l'assistenza a assistenza@grossoshop.net dove le daranno tutte le delucidazioni del caso. Inoltre per la netiquette di questo forum non dovrebbe mettere aggettivi come "truffaldini" che riteniamo possano essere lesivi. Chiedo quindi al moderatore di questo forum una certa moderazione dei termini. Saluti

Baby Android
    Dispositivo
    Meizu Mx4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    Legga per bene dal primo all'ultimo rigo le nostre condizioni di assistenza e garanzia compreso lo specchietto illustrativo dove le indica la possibilità anche di inviarlo direttamente in factory. Bastava che lei lo avesse letto prima di fare l'acquisto e se queste condizioni le avesse ritenute non soddisfacenti, non avrebbe fatto il suo acquisto. Ripeto le condizioni sono li visibili a tutti nel nostro sito. Nessuno ha detto che aspetterà 30gg questo lo sta dicendo lei. Contatti pure l'assistenza a assistenza@grossoshop.net dove le daranno tutte le delucidazioni del caso. Inoltre per la netiquette di questo forum non dovrebbe mettere aggettivi come "truffaldini" che riteniamo possano essere lesivi. Chiedo quindi al moderatore di questo forum una certa moderazione dei termini. Saluti
    Purtroppo mi è stato regalato, altrimenti non l'avrei mai preso da voi.
    Ho già contattato la vostra assistenza e non mi ha mai minimamente accennato alla possibilità di mandarlo alla factory in Cina. Anzi, mi avete mandato un modulo di istruzioni dove viene specificamente indicato che i tempi di assistenza possono variare dai 5 ai 30 gg!
    Se mi sono permesso di indicarvi come truffaldini è perchè il vostro comportamento nei confronti di un vostro cliente sono tali da far pensare ad una presa in giro.
    Ora se mi sbaglio smentitemi con i fatti, mostrando che la vostra assistenza funziona egregiamente senza costi aggiuntivi e non andando a piangere ai moderatori cercando di censurare l'accaduto.

Per questo chiedo ai moderatori che questo post venga lasciato in modo che ogni utente sappia a cosa va incontro quando acquista da grossoshop.

123 »