problemi m3s | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione problemi m3s

Baby Android
    Dispositivo
    meizu m3s
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Exclamation problemi m3s

ciao ragazzi. vi spiego il problema, ho comprato m3s a settembre all'unieuro, non ho riscontrato alcun problema fino a 1 settimana fa, in pratica il tasto home con la funzione di sfioramento è impazzito, tornava indietro da solo senza che lo sfiorassi. credevo che fosse un problema isolato perchè andava e veniva, oppure che ci fosse finito qualche granello i polvere dentro che poteva dare fastidio al sensore, finchè 3 giorni fa smette completamete di funzionare. leggo vari forum e vedo che è gà capitato ad alcune persone, e che avevano anche problemi con spegnimenti improvvisi del dispositivo, aspetto la mattina seguente per vari backup e fare un hard reset finchè anche il mio meizu inizia a spegnersi da solo. l 'ho resettato due volte ma continua a fare i capricci e il tasto home ormai l'ho perso completamente. conto di portarlo in assistena all'unieuro visto che è ancora in garanzia, volevo sapere se qualcuno di voi avesse riscontrato lo stesso problema e come ha risolto e soprattutto se si può risolvere! la mia rabbia è che non ha neanche 1 anno di vita e non l'ho trattato male

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy A3 2014
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Al mio dopo un mese è morta la capsula auricolare. Acquistato su Amazon, ho fatto la procedura di sostituzione e dovrebbe arrivare prossima settimana. Vedremo...

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    Next Turbo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da ganto Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi. vi spiego il problema, ho comprato m3s a settembre all'unieuro, non ho riscontrato alcun problema fino a 1 settimana fa, in pratica il tasto home con la funzione di sfioramento è impazzito, tornava indietro da solo senza che lo sfiorassi. credevo che fosse un problema isolato perchè andava e veniva, oppure che ci fosse finito qualche granello i polvere dentro che poteva dare fastidio al sensore, finchè 3 giorni fa smette completamete di funzionare. leggo vari forum e vedo che è gà capitato ad alcune persone, e che avevano anche problemi con spegnimenti improvvisi del dispositivo, aspetto la mattina seguente per vari backup e fare un hard reset finchè anche il mio meizu inizia a spegnersi da solo. l 'ho resettato due volte ma continua a fare i capricci e il tasto home ormai l'ho perso completamente. conto di portarlo in assistena all'unieuro visto che è ancora in garanzia, volevo sapere se qualcuno di voi avesse riscontrato lo stesso problema e come ha risolto e soprattutto se si può risolvere! la mia rabbia è che non ha neanche 1 anno di vita e non l'ho trattato male
    Steso identico problema. Rispedirò ad Amazon.

Ho anche un altra cosa da chiedere, non riesco ad aprire in automatico i file swf. Mi spiego meglio, uso una app chiamata Tutto il Calcio, la quale da la possibilità con un link di rimandarti ad un video su Youtube. Quando lo lancio, al posto di aprirmi il video su youtube mi vuole scaricare il file di formato .swf? Perchè? Tra l'altro non sono mai riuscito ad aprime il file scaricato .swf nemmeno con qualche app