Aiuto urgente. Problemi con play store e youtube | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Meizu m3s
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Unhappy Aiuto urgente. Problemi con play store e youtube

Salve, ho recentemente riscontrato un problema con alcune applicazioni google come youtube e google play. Allora ho un meizu m3s versione da 32 gb comprato da unieuro con firmwere internazionale. Funzionava tutto bene, finchè un giorno decisi di aprire i permessi di root.Ora quando sono in wifi e cerco di installare un applicazione dal play store, il processo non parte nemmeno ma si ferma a "download", oppure quando provo a vedere un video su youtube fa i primi 5 secondi poi si blocca. Sta mattina ho effettuato un ripristino dei dati di fabbrica ma nulla, non è cambiato nulla. Ho provato a reinstallare google framework e google play services e anche spostarli in /system/app ma nulla. Ah per la cronaca, avevo anche spostato whatsapp in /system/app per causa notifiche e ora non riesco a rispostarlo. Vi prego, non so più cosa fare per questo problema, non posso neanche restituirlo per il root.. AIUTOOO

Baby Android
    Dispositivo
    Honor 7, Sony Xperia SP
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao, anche io riscontro problemi con i servizi Google su M3s. Il telefono è aggiornato via FOTA con la flyme 5.1.11.0G. Il telefono è della mia ragazza e attualmente non ce l'ho davanti, ma il problema si presenta con Youtube e Hangouts, non credo con il Play Store. Sto cercando di leggere vari forum online per una possibile soluzione, ma nulla di concreto. Resto in attesa di sviluppi.
    Grazie