Audio meizu m3 note | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Audio meizu m3 note

Baby Android
    Dispositivo
    Mezzi M3 Note
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Question Audio meizu m3 note

Salve a tutti,
    recentemente ho acquistato il cinafonino Meizu M3 Note,
    va che è una meraviglia, ma purtroppo ho riscontrato un problema:
    quando chiamo qualcuno o viceversa non sento niente, ovviamente ho provato ad alzare/abbassare il volume, ma niente da fare, il problema persiste, l'unica cosa che per adesso riesco a fare è attivare l'altoparlante e così riesco a sentire.
    Credo che sia un problema unicamente legato alle chiamate, perché in altre circostanze, ad esempio quando voglio ascoltare messaggi audio Whatsapp avvicinando il telefono all'orecchio, non ci sono problemi.
    Potete aiutarmi ?

Baby Android
    Dispositivo
    Meizu M3 note
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Stesso problema

Quote Originariamente inviato da ginakalimba Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    recentemente ho acquistato il cinafonino Meizu M3 Note,
    va che è una meraviglia, ma purtroppo ho riscontrato un problema:
    quando chiamo qualcuno o viceversa non sento niente, ovviamente ho provato ad alzare/abbassare il volume, ma niente da fare, il problema persiste, l'unica cosa che per adesso riesco a fare è attivare l'altoparlante e così riesco a sentire.
    Credo che sia un problema unicamente legato alle chiamate, perché in altre circostanze, ad esempio quando voglio ascoltare messaggi audio Whatsapp avvicinando il telefono all'orecchio, non ci sono problemi.
    Potete aiutarmi ?
    Ciao,avendo anche io lo stesso smartphone,ho riscontrato lo stesso problema e mi sono imbattuto in questo forum.Volevo sapere se poi sei riuscita a risolvere questo problema.Grazie mille