[THREAD UFFICIALE] Pareri da chi l'ha acquistato | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di Maiorano91 Android Master
    Dispositivo
    OnePlus X
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    67
    Ringraziato 286 volte in 261 post

[THREAD UFFICIALE] Pareri da chi l'ha acquistato

Questo thread è quello UFFICIALE dove si parla di pareri generici da chi l'ha appena acquistato.
    E' VIETATO fare domande a chi posta qui il suo parere. Ogni domanda deve risiedere in un post nuovo.
    NON scrivetemi in privato: risposte fornite in questo modo non aiutano altri utenti in cerca delle stessa soluzione!

Baby Android
    Dispositivo
    Meizu M3 Note
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ho comprato questo telefono circa 2 settimane fa e fino ad ora sono soddisfatto dell'acquisto. Arrivando da un Sony Xperia M2,mi ci è voluta qualche ora prima di abituarmi alla Flyme ,ma alla fine è solo una questione di abitudine. A parte qualche sporadico crash dell'app di Facebook (sai che novità) l'M3 Note non ha mai dato problemi di rallentamento (possiedo la versione da 32 gb). Mi ha leggermente deluso la fotocamera che in condizioni di luce ottimali fa buoni scatti ,in cui però i colori risultano leggermente "spenti". Per quanto riguarda la linea ho avuto un paio di momenti in cui il telefono non si collegava nonostante ci fossero tutte le tacche in 3G; si tratta comunque di eventi abbastanza rari. Per il resto più che soddisfatto