problemi con Meizu M2 note | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Meizu M2 note
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

problemi con Meizu M2 note

Ciao a tutti, spero che qualcuno più esperto di me possa aiutarmi per qualche problema col mio smartphone. Ho appena acquistato un Meizu M2 note da Grossoshop. E' arrivato a tempo di record (una settimana), però da lì sono cominciati un po' di problemi. Prima di tutto è arrivato con numerose applicazioni in cinese che ho provveduto a disinstallare. Però, ad esempio, l'app meteo installata non accetta altre località al di fuori di quelle elencate (in cinese). Riguardo al download delle app mi è stato consigliato di scaricare google installer per accedere al google play. Fatto, però continua a darmi errore google play, e infatti alcune app funzionano, mentre altre (tipo gmail) non riescono ad essere sincronizzate. Devo forse disinstallare l'app center che era installato sul telefono quando è arrivato? O disinstallare l'altra app mail?
    Inoltre volevo capire se era possibile inserire un correttore ortografico sulla tastiera di battitura testi per velocizzare il tutto.
    Spero di essere stato esauriente, ringrazio fin d'ora chi mi vorrà dare qualche utile consiglio.

Baby Android
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Da quello che so Meizu ha dichiarato che il supporto ai servizi google nei dispositivi con firmware cinese (A,U,C,R) non è più garantito, hai riscontrato questi problemi perché probabilmente il tuo cellulare ha un firmware cinese e non internazionale ( lettera I), pensato per i mercati internazionali, controlla nelle impostazioni quale sia il tuo. Mi pare che grossoshop spedisca i meizu con firmware U..per cui fossi in te lo rimanderei indietro e lo ricomprerei su meizu.it a 199€ con garanzia Italiana 2 anni e firmware I. Spero di esserti stato d'aiuto ciao

L'avatar di vejita79 Android Pro
    Dispositivo
    M2 note Meizu - Acer 8"
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    86
    Ringraziato 28 volte in 25 post
    cmq se cerchi c'è il modo di installare il fw internazionale su dispositivi cinesi