Meizu si sta anche preparando ad aggiungere il riconoscimento facciale | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
  1. #1
    Baby Android
    Registrato dal
    Nov 2017
    Residenza
    Ho Chi Minh
    Dispositivo
    Samsung
    Operatore
    Altro (Estero)
    Messaggi
    4
    Grazie!
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 post

    Meizu si sta anche preparando ad aggiungere il riconoscimento facciale

    Secondo un portavoce di Meizu, possiamo vedere che il suo nuovo smartphone con riconoscimento facciale verrà presentato l'anno prossimo (2018). Secondo gli esperti, il nuovo smartphone Meizu Meizu sarà disponibile nel terzo trimestre del prossimo anno, quando Meizu rilascerà Meizu Pro 8.




    Il produttore di telefoni Meizu prevede di lanciare presto degli smartphone che incorporano la tecnologia di riconoscimento facciale nello stesso modo in cui Apple ha lanciato negli ultimi lanci di iPhone X.


    Questo nuovo Meizu rivela sulla pagina personale di Twitter che il produttore di smartphone sta pianificando e intraprendendo lo sviluppo di smartphone che utilizzano la tecnologia di riconoscimento facciale. Più specificamente, il produttore del telefono si sta preparando per un piano per stringere la mano a MediaTek per sviluppare una tecnologia di riconoscimento facciale come Face ID di Apple.


    Secondo le informazioni, Meizu insieme a MediaTek in precedenza aveva buoni rapporti. Il modello di smartphone Meizu Pro 7 recentemente apparso include anche la versione di SoC MediaTek X30.



    Allo stato attuale, Samsung ha anche sviluppato una tecnologia di riconoscimento facciale chiamata Iris Scanning e dota i suoi super marchi. Nel frattempo, si ritiene che anche questa volta Qualcomm stia sviluppando il processore mobile Snapdragon 845 che supporta la tecnologia Face Detection per competere con Face ID di Apple. Gli esperti ritengono che MediaTek entrerà presto in questo gioco e in futuro non solo avrà lo smartphone di Meizu, ma molti altri nomi che competeranno con l'iPhone per il riconoscimento facciale.

    Maggiori informazioni sui prodotti delle parti del telefono man hinh meizu e cam ung meizu.

  2. I seguenti utenti hanno ringraziato linhkiendienthoai_bak per aver trovato utile questo post:

    kablka (19-12-2017)


Discussioni simili

  1. Uhans i8 con riconoscimento facciale Sistema di sblocco.
    Da sailorjohn nel forum Altri Telefoni Android
    08-04-2018
    6Risposte
  2. Meglio Nexus 6 o Meizu MX5? (Aiutatemi mi sta friggendo il cervello)
    Da bananaduck nel forum Quale smartphone / tablet Android comprare?
    22-08-2015
    2Risposte
  3. 21-12-2010
    3Risposte

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.1