Tablet Mediacom bloccato INSTALLING WINDOWS | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung A5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Angry Tablet Mediacom bloccato INSTALLING WINDOWS

Buongiorno a tutti, ho un tablet Mediacom model: M-WPW801, rimasto bloccato al 65% Installing Windows.
    Qualcuno sa come ripristinarlo o comunque sbloccarlo?
    Grazie

Baby Android
    Dispositivo
    tablet winpad8 w801
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

WinPad W801 bloccato

Quote Originariamente inviato da Lellapic Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho un tablet Mediacom model: M-WPW801, rimasto bloccato al 65% Installing Windows.
    Qualcuno sa come ripristinarlo o comunque sbloccarlo?
    Grazie
    Il giorno 1 Febbraio 2017 ho acquistato presso il centro commerciale AUCHAN di Villanova di Cepagatti (Pescara) un tablet WinPad 8.0 W801.
    Purtroppo dopo alcuni giorni ho dovuto chiedere il suo invio presso un centro di assistenza perché il tablet si era bloccato in fase di aggiornamento Windows.

Dopo un mese di attesa Il tablet mi e’ stato riconsegnato questa mattina, quindi dopo aver cercato di farlo caricare per oltre 3 ore il dispositivo ha continuato a non accedersi, anche mantenendolo collegato alla rete elettrica.
    Ho contattato dapprima il centro assistenza VIDEO PACINI e poi chiesto al servizio clienti del centro commerciale AUCHAN che mi venisse sostituito con un NUOVO tablet.

Purtroppo il responsabile vendita del centro commerciale AUCHAN mi ha risposto, in modo molto sgarbato, che l’unica cosa che poteva fare era di inviare di nuovo il dispositivo presso il centro assistenza della MEDIACOM.

Oltre il danno anche la beffa!

Il responsabile vendita del centro commerciale AUCHAN infatti non solo mi ha sbeffeggiato, dicendomi che avevo acquistato un prodotto di bassa qualita’ e con un servizio clienti inesistente, ma ha anche usato un tono molto indisponente nei miei confronti, facendomi sentire un cretino per avere acquistato un prodotto a marchio MEDIACOM che a sua opinione non dovrebbe essere venduto presso la catena AUCHAN a causa proprio dei loro prodotti scadenti che generano molti richiami.

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Così non va!

Dovresti ricordare al responsabile del negozio che esiste la garanzia LEGALE e che il negozio è DIRETTAMENTE RESPONSABILE secondo la legge dei prodotti che vende!
    Lo so che è sconcertante di come certi energumeni, incompetenti diventino responsabili dei negozi qui in Italia, molto probabilmente per meriti tutt'altro che loro!
    Fossi in te mi rivolgerei ad un avvocato! Lo so che è davvero incredibile che per far valere un diritto si debba ricorrere a questi mezzi, ma credimi, ne ho passate di peggio!

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di crimescene; 15-03-2017 a 19: 58

4. I seguenti utenti hanno ringraziato crimescene per aver trovato utile questo post:

granmar (15-03-2017)