SmartPad 101s2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione SmartPad 101s2

Android
    Dispositivo
    Xperia Sole
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    9
    Ringraziato 7 volte in 6 post

SmartPad 101s2

Comprato ieri,
    moooolto bello per meno di 200€.

un difetto il caricabatterie non standard (se trovo un adattatore microusb a 101s2 sono a posto) e la mancanza di custodie protettivo alla expert dove lo avevano.

Ai moderatori credo che valga la pena di aprire un thread dedicato. Credo che ne venderanno molti.

Ciao

Baby Android
    Dispositivo
    Tablet Mediacom 810C
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    L'ho comprato anche io e sinceramente lo trovo molto carino (per non parlare della competitività sul mercato!).

Son d'accordo con l'apertura di un thread apposito, nel negozio dove l'ho preso io li avevano fatti fuori praticamente tutti!

yarisd4dturbo
    Guest
    Ottimo tablet, rapporto qualità prezzo da paura!!! Magari se in futuro si trovano Rom moddate sarebbe il top

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Wonder, Mediacom SmartPad 101s2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    ciao ragazzi, premetto che sono un utente molto inesperto, ho comprato 2 giorni fa questo tablet e ne sono rimasto molto entusiasta. tuttavia alcune "prestazioni" non sono quelle che mi aspettavo: la batteria dura poco, riesce a scaricarsi in 4 max 5 ore di utilizzo effettivo (nn standby); la notte lo metto a caricare spento e dopo 10 ore ancora non mi da il segnale di carica completa 100%!. è un difetto del mio tablet oppure è scarso di batteria?! volevo sapere se anche voi avete riscontrato questi problemini.... grazie in anticipo x le risposte!!!

Baby Android
    Dispositivo
    mediacom 101 s2 - ngm orion
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0

problema ricarica troppo lunga

Quote Originariamente inviato da leo123456789 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, premetto che sono un utente molto inesperto, ho comprato 2 giorni fa questo tablet e ne sono rimasto molto entusiasta. tuttavia alcune "prestazioni" non sono quelle che mi aspettavo: la batteria dura poco, riesce a scaricarsi in 4 max 5 ore di utilizzo effettivo (nn standby); la notte lo metto a caricare spento e dopo 10 ore ancora non mi da il segnale di carica completa 100%!. è un difetto del mio tablet oppure è scarso di batteria?! volevo sapere se anche voi avete riscontrato questi problemini.... grazie in anticipo x le risposte!!!
    salve a tutti,
    stesso identico problema faccio un esempio: ieri sera spendo con residuo batteria 22% messo sotto carica e stamattina sono le 11:00 ed ancora non mi da il 100% che faccio lo porto in assistenza?
    grazie e buona giornata

L'avatar di bombol Android Senior
    Dispositivo
    Samsung S5 NEO
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    13
    Ringraziato 15 volte in 15 post

SmartPad 101s2

Ciao ragazzi, comprato anche io oggi, 199 euro e con tutto quello che ha è fantastico, poi si possono scaricare 20 film con l'offerta...!
    Condivido anch'io all'apertura di un thread dedicato!!

Inviato da iPhone 5 con tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung, Galaxy Next
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Io a Natale ho comprato lo Smartpad 102 S2, e mi sembra che sia un pò meglio del 101 S2, ma il mio quando alzo la luminosità al massimo,presenta un difetto chiamato ''Backlight Bleeding'' e ho letto che stava a significare il malfunzionamento della retroilluminazione dell' LCD. Ora ho visto su youtube che un'altro utente aveva il mio stesso difetto..A questo punto è un problema di fabbrica..?

Baby Android
    Dispositivo
    Tablet mediacom
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ciao, ho comprato questo tablet domenica. Arrivato a casa l'ho scartato, e ho subito provato a connettermi a internet...nulla da fare, rilevava la rete ma non si connetteva. Così ho provato con un altro modem, ma niente. Sono tornato lunedi al negozio (expert), dove un commesso l'ha provato, connettendosi alla rete del centro commerciale, e sorprendentemente tutto ok. Mi ha detto di modificare le impostazioni del router. Fatto, ma ancora nulla. Sono tornato oggi da expert, dove sono riuscito a ottenere un buono di 199 euro, in attesa di una miracolosa soluzione.
    P.S.: Io uso un modem router d link dsl 2680.
    Che fare?? Arrendermi e comprare un nuovo modem, o virare su un altro tablet?
    Grazie

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung, Galaxy Next
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Anche se non ne capisco tanto di modem..non credo sia il questo il problema. Il tablet dovrebbe connettersi a tutti i modem (credo) poi questo problema potrebbe verificarsi con le chiavatte 3G, visto che la maggior parte non sono supportate, comunque non credo sia il modem

Baby Android
    Dispositivo
    Tablet mediacom
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ciao Andrew. A me al negozio hanno assicurato che il problema riguarda il modem. A quanto pare esiste un problema di compatibilità tra android 4.1 e alcuni modem "vecchi".

12 »