Risolvere problema "spazio di archiviazione insufficiente" Mediacom PhonePad Duo X550 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Mediacom PhonePad X550U
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Risolvere problema "spazio di archiviazione insufficiente" Mediacom PhonePad Duo X550

ciao,
    il mio Mediacom PhonePad Duo X550U non mi permette di scaricare aggiornamenti delle app e app nuove perchè mi mostra il messaggio indicato in oggetto.
    Ho installato Link2SD e formattato una sd per spostare i dati delle varie app su questa scheda sd, ma nonostante io abbia collegato e spostati i vari file delle app all'interno della scheda sd, il messaggio di archiviazione insuff mi viene visualizzato ugualmente. Nel menu memoria del mio telefono vedo come spazio disponibile "archivio interno" 300 mb circa e come spazio disponibile della "memoria telefono" più di 6 gb.
    Nel menu memoria del mio telefono ho flaggato e indicato "memoria telefono" come disco di scrittura predefinito dove ho più di 6 gb liberi, ma nonostante ciò, immagino che il dispositivo tenti di installare le app e i relativi aggiornamenti nello spazio libero e disponibile dell ' "archivio interno", visto che mi restituisce un messaggio di spazio insufficiente.
    Come fare per fare in modo che il dispositivo installi effettivamente le app e aggiornamenti all'interno dello spazio disponibile della "memoria telefono" invece che di "archivio interno"?
    Se questo non fosse possibile come posso risolvere questo problema?
    Una volta installate le app i relativi file .apk possono essere cancellati per liberare spazio?
    Attendo info e consigli su come risolvere questo fastidioso problema.
    Grazie

Baby Android
    Dispositivo
    Mediacom x525 duo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Aiuto

Non so dove scrivere ho un problema con le notifiche led del mio x525 duo
    Aiutatemi vi prego