problema sd | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione problema sd

Baby Android
    Dispositivo
    mediacom spartpad go10, huawei nova young
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

problema sd

Salve a tutti, ho uno smartpad go 10, il mio problema è che dopo aver formattato la scheda sd come memoria interna, la scheda viene danneggiata. La galleria si blocca dicendo che il disp. è collegato al pc come mass storage, ma non è collegato, ho cambiato scheda sd pensando che quell'altra era vecchia ma mi ha danneggiato anche quella nuova, ho cambiato app per la galleria, e sembra funzionare. Vorrei sapere che problemi ha questo tablet, e non mi interessa recuperare i dati delle schede ma poterle utilizzare, solo che il pc non le legge più.
    Grazie a tutti per l'attenzione!

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab E
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Purtroppo tutti i tablet mediacom hanno lo slot SD danneggiato (ce l'avevo pure io). Prova a collegare la micro AD con un adattatore al PC e prova a formattarla (tasto destro/formatta). Se non funziona SCARICA SD formatter da questo link: https://www.sdcard.org/downloads/formatter_4/

Baby Android
    Dispositivo
    Tablet
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Cool virtualizzare o montare la Micro SD

Ciao Utenti del Forum
    Ho un quesito da esporvi, sempre se fattibile?
    Rimuovendo la cover del Tablet ho tranciato la Micro SD!
    Per ora non intendo acquistare subito un’altra!
    Vorrei sapere se c'è un sistema per eseguire da Tablet tramite Wi-Fi applicazioni Android.apk
    remotate su PC o su Cluod come Google Drive, Dropbox, Mega ecc. virtualizzando o montando la Micro SD?
    Spero tanto che questa mia esigenza sia anche quella di altri nel forum

Segnalibri

Permessi di invio