PhonePad Duo X550U: utte le app si bloccanno ripetutamente e in modo anomalo | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Mediacom PhonePad X550U
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

PhonePad Duo X550U: utte le app si bloccanno ripetutamente e in modo anomalo

Ciao a tutti, posseggo un Mediacom PhonePad Duo X550U con root. Ho da tempo installato Link2SD e collegate tutte le app alla partizione ext4 contenuta nella micro sd card esterna inserita nello slot del telefono. Tutto funzionava in modo corretto fino ad ieri sera quando dopo un riavvio dello smarphone tutte le app collegate alla partizione ext4 contenuta nella micro sd hanno iniziato a dare di matte smettendo tutte di funzionare e darmi a raffica e ripetutamente messaggi a video tipo:
    "il processo X si è bloccato...."
    e
    "l'applicazione si è bloccata in modo anomalo...."

Continuano a crashare fino a quando il tel si autoriavvia e poi si blocca....

Se tolgo la micro sd il tel funziona ma ovviamente mi mancano tutte le app che sono sulla micro sd esterna.

Se inserisco la microsd nel pc, tramite il software "LinuxReader" (un explora risorse grazie al quale da windows si possono vedere partizioni linux), riesco a vedere il contenuto della partizione ext4 all'interno della quale sono collegate tutte le mie app, quindi, per questo motivo, penso che la partizione non si sia corrotta....

Come posso risolvere questa situazione?
    Vi prego..... aiutatemi!!!!!

Baby Android
    Dispositivo
    Mediacom PhonePad X550U
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da nicolass Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, posseggo un Mediacom PhonePad Duo X550U con root. Ho da tempo installato Link2SD e collegate tutte le app alla partizione ext4 contenuta nella micro sd card esterna inserita nello slot del telefono. Tutto funzionava in modo corretto fino ad ieri sera quando dopo un riavvio dello smarphone tutte le app collegate alla partizione ext4 contenuta nella micro sd hanno iniziato a dare di matte smettendo tutte di funzionare e darmi a raffica e ripetutamente messaggi a video tipo:
    "il processo X si è bloccato...."
    e
    "l'applicazione si è bloccata in modo anomalo...."

Continuano a crashare fino a quando il tel si autoriavvia e poi si blocca....

Se tolgo la micro sd il tel funziona ma ovviamente mi mancano tutte le app che sono sulla micro sd esterna.

Se inserisco la microsd nel pc, tramite il software "LinuxReader" (un explora risorse grazie al quale da windows si possono vedere partizioni linux), riesco a vedere il contenuto della partizione ext4 all'interno della quale sono collegate tutte le mie app, quindi, per questo motivo, penso che la partizione non si sia corrotta....

Come posso risolvere questa situazione?
    Vi prego..... aiutatemi!!!!!

Ho provato a fare il reset alle impostazioni di fabbrica ma poi quando faccio il reboot il tel è allo stato esatto che si trovava prima del reset. Potrebbe essere dovuto al fatto che sono root? Se cosi fosse ho uno smarphone da buttare visto che non posso ne installare l'app per togliere root e anche se provo ad installarla da pc, mi dice che l'app è già installata ma non riesco ad accedervi perchè il telefono mi continua a dare messaggi ripetuti di errore