Mediacom Smartpad 932i | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung G70
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Mediacom Smartpad 932i

Buongiorno, ho visto che manca la sezione specifica per il nostro tablet quindi ho deciso di creare questa magari poi potrebbe diventare subforum se ci sono utenti interessati.

Avete novita? ROM nuove, kernel ecc... Novita per velocizzare ? L'ultima ROM presente sul sito Mediacom e migliore ?

- - - Aggiornato - - -

Volevo reinstallare il firmware originale nel sito della mediacom ma non riesco . la guida fa schifo ... premere il tasto home e on sei volte rilasciando entrambi ogni volta ... mah .... qualcuno è riuscito ? potete spiegarmi come farlo riconoscere e come installare i driver e poi come flashare ? grazie . ho sia xp che 7

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung G70
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Allora ragazzi come sapete la lentezza del dispositivo e dovuta alla bassa frequenza minima a cui lavora il processore .. Max 1200 min 60 . Io ho fatto un bel reset di fabbrica, appena riavviato ho installato SetCPU e ho impostato la frequenza minima di lavoro della cpu a 204 e max sempre a 1200 e infine il governor a Interactive (non ricordo inizialmente come era impostato, forse conservative) e devo dire che adesso e veramente piu veloce .. Dovrò fare dei test ora sulla batteria ma intanto e un inizio ......

- - - Aggiornato - - -

Date altri suggerimenti per velocizzare il nostro smartpad
    Ultima modifica di NinoFor; 22-10-2012 a 11: 46