Mediacom SmartPad 8.0 HD iPro 3G - PESSIMO! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Mediacom SmartPad 8.0 HD iPro 3G
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Thumbs down Mediacom SmartPad 8.0 HD iPro 3G - PESSIMO!

Ciao ragazzi/e,
    vista la delusione che ho ricevuto nell'aver buttato i soldi del mio acquisto in oggetto, incollo un commento che ho già lasciato in un'altra risposta qui nel forum, sperando nessuno faccia il mio errore..

Pensavo che i pezzi intenri ai tablet fossero tutti uguali e che non ci fossero differenze tra marche diverse, invece no (purtroppo!).
    Io ho comprato un Mediacom SmartPad 8.0 HD iPro 3G ed è nettamente inferiore al Lenovo di un amico mio che presenta le stesse caratteristiche interne (cpu, ram, ..):
    - non girano tutti i giochi che girano in quello dell'amico mio: alcuni non li riconosce, altri li scarica ma non partono e altri ancora se partono vanno leeeeeeeeeeentissimi, ergo, scordatevi di utilizzarlo per giocare un minimo seriamente.
    - va lentissimo, sempre! Impiega circa 60-70 secondi per accendersi, poi ogni risposta al tocco è rallentata di 1-2 secondi circa, dipendendo se sta lavorando in locale o online tipo siti internet o playstore
    - risposta in internet lenta (e non per colpa della connessione)
    - dopo poco utilizzo di una qualsiasi applicazione/video/.. diventa una tavoletta incandescente
    - durata batteria non saprei cofrontare, ma di certo non è delle migliori

Non è il mio tablet in particolare che è rotto, perchè quando lo comprai me ne diedero un altro difettoso che presentava delle macchie chiare nello schermo. Prima di farmelo cambiare con questo, provai anceh quello e i tempi di risposta erano gli stessi.

Nel comprarlo mi piaceva l'idea fosse italiano, ma ora dico con sicurezza LONTANI DA MEDIACOM!!!

riccs

xXBriganteXx
    Guest
    Quote Originariamente inviato da riccs Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi/e,
    vista la delusione che ho ricevuto nell'aver buttato i soldi del mio acquisto in oggetto, incollo un commento che ho già lasciato in un'altra risposta qui nel forum, sperando nessuno faccia il mio errore..

Pensavo che i pezzi intenri ai tablet fossero tutti uguali e che non ci fossero differenze tra marche diverse, invece no (purtroppo!).
    Io ho comprato un Mediacom SmartPad 8.0 HD iPro 3G ed è nettamente inferiore al Lenovo di un amico mio che presenta le stesse caratteristiche interne (cpu, ram, ..):
    - non girano tutti i giochi che girano in quello dell'amico mio: alcuni non li riconosce, altri li scarica ma non partono e altri ancora se partono vanno leeeeeeeeeeentissimi, ergo, scordatevi di utilizzarlo per giocare un minimo seriamente.
    - va lentissimo, sempre! Impiega circa 60-70 secondi per accendersi, poi ogni risposta al tocco è rallentata di 1-2 secondi circa, dipendendo se sta lavorando in locale o online tipo siti internet o playstore
    - risposta in internet lenta (e non per colpa della connessione)
    - dopo poco utilizzo di una qualsiasi applicazione/video/.. diventa una tavoletta incandescente
    - durata batteria non saprei cofrontare, ma di certo non è delle migliori

Non è il mio tablet in particolare che è rotto, perchè quando lo comprai me ne diedero un altro difettoso che presentava delle macchie chiare nello schermo. Prima di farmelo cambiare con questo, provai anceh quello e i tempi di risposta erano gli stessi.

Nel comprarlo mi piaceva l'idea fosse italiano, ma ora dico con sicurezza LONTANI DA MEDIACOM!!!

riccs
    La Mediacom e una delle marche di dubbia provenienza (penso dalla Cina) più brutta al mondo.

-Confezione: Già dalla confezione si vede la poca serietà e professionalità del prodotto...

-Accessori: Gli accessori sono pessimi, dovete pensare che molti carica batteria di molti dispositivi Mediacom non hanno il connettore USB per collegarlo al computer e i dispositivi più pessimi hanno il carica batteria con la presa inglese e nella confezione ti mettono l'adattatore per collegarlo ad una presa italiana... Assurdo!

-Materiali: I materiali sono pessimi, sono fatti interamente in plastica e un vetro scadente, molto spesso fanno credere che la scocca dietro al dispositivo è in alluminio ma in realtà è plastica simil-metallo. Tengo a raccontare che una mia amica ha messo in tasca il suo smartphone Mediacom nella tasca dietro il pantalone, si è seduta su una sedia e... R.I.P smartphone Mediacom...

-Hardware: Moltisismi tablet Mediacom hanno un hardware orribile... Con questo ho detto tutto:

-Software: Anche nel software c'è da discutere: Molti dispositivi Mediacom hanno Android che parte da Ice Cream Sandwich a Lollipop (La maggior parte hanno Android Ice Cream SandWich o JellyBean). In molti dispositivi Mediacom sono preinstallati app di messaggistica, social network e app di notizie e alcuni tool inutili come "apk installer"... Per non parlare degli aggiornamenti che non arrivano mai!

-Fluidità: Molti dispositivi Mediacom sono fluiditi come una lumaca, come hai detto tu prima.

Ci sarebbero molte cose da criticare dei dispositivi Mediacom, ma siccome non voglio scrivere un poema non li dico. #DiffidatedaMediacom
    Ultima modifica di xXBriganteXx; 28-08-2016 a 12: 31

L'avatar di ubi4e Super Moderator
    Dispositivo
    LG G5 SE, Samsung Galaxy Nexus , Huawei Watch
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    290
    Ringraziato 375 volte in 355 post
    Quote Originariamente inviato da riccs Visualizza il messaggio

[/B]riccs
    Per curiosità, qual'è il modello lenovo del tuo amico?

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Ringraziato 1,165 volte in 1,020 post
    Questa è davvero una scoperta dell'acqua calda. Sono prodotti economici non solo in termini di prezzo. Basta anche solo una primissima occhiata per rendersene conto

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

xXBriganteXx
    Guest
    Quote Originariamente inviato da Brunello Visualizza il messaggio
    Questa è davvero una scoperta dell'acqua calda. Sono prodotti economici non solo in termini di prezzo. Basta anche solo una primissima occhiata per rendersene conto

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Ci sono dispositivi che costano come i Mediacom e sono 100k volte meglio.

Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk