Mediacom SmartPad 10.1 HD iPro100 3G : compatibilità SkyGo ecc... | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    SmartPad iPro 3G
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Mediacom SmartPad 10.1 HD iPro100 3G : compatibilità SkyGo ecc...

Ciao a tutti, ho acquistato da qualche giorno il seguentre tablet:
    Mediacom SmartPad 10.1 HD iPro100 3G
    ora sto installando varie app e personalizzazioni e purtroppo sto rilevando alcune incompatibilità: skygo, infinititv, ecc ecc

Qualcuno sa come superare questi problemi?
    Qualcuno ha dei validi suggerimenti?

Grazie
    Giando

Baby Android
    Dispositivo
    Acer a500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    sky go è compatibile con pochissimi tablet, a meno che non decidi di rootare...è una scelta aziendale di sky, non so il perchè...comunque sia come ti trovi con questo ipro100? sono proprio indeciso se prendere questo o il nuovo iPro110...Fammi sapere..
    Ps anche io sono di cosenza, se decidessi di vendere fammelo sapere

Baby Android
    Dispositivo
    Note e ipro110b
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Io da ieri ho l'ipro110b. Tutto funziona a dovere, qualità a poco costo, tanta RAM, tanta potenza e lo schermo HD è uno spettacolo. Critico l'audio basso e l' interfaccia che è piu da smartphone verticale che da tablet.
    Sto provando a rootarlo con kingo root su PC ma il driver mtp con USB debug attivo non lo installa e non so dove scaricarlo... Ci smanetto ancora un po poi provo su un PC con seven.

Baby Android
    Dispositivo
    Acer a500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Grazie delle info ma se fai root non perdi la garanzia ? Comunque per il prezzo l avrei già preso, mi turba un po il marchio mediacom che in passato per esperienza ha sempre fatto abbastanza schifetto.. Comunque questo mi tenta molto dato che il mio budget è limitato a 200 euro.. I materiali mi sono sembrati buoni e mi sembra solido, l ho usato un poco al centro commerciale .. Confermi? Foto come le fa?

Baby Android
    Dispositivo
    Note e ipro110b
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Guarda il root in genere è reversibile, ma ho acquistato questo tablet per cercare di spremerlo al massimo, non per la fama della sua assistenza, aperto e frugato per un giorno senza il minimo problema per me è gia un successo (ero pronto a cambiarlo o al peggio a farmi ridare i soldi), l'ho acquistato in un grosso centro commerciale e non credo che se un giorno si rompa qualcosa di importante vadano a vedere se o no io abbia fatto il root.
    In genere non ragiono cosi, ho un note 1 ancora non rootato ma per questo son tranquillo così, più che soddisfatto!

- - - Aggiornato - - -

Sui materiali son soddisfatto, la camera è dignitosa per foto veloci, credo che con una marca più blasonata 50 forse anche 100 euro in più le valeva.

Baby Android
    Dispositivo
    Nokia N8
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    ma è normale che il touch a volte non è reattivo?

Baby Android
    Dispositivo
    Note e ipro110b
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da bobpiu39 Visualizza il messaggio
    Io da ieri ho l'ipro110b. Tutto funziona a dovere, qualità a poco costo, tanta RAM, tanta potenza e lo schermo HD è uno spettacolo. Critico l'audio basso e l' interfaccia che è piu da smartphone verticale che da tablet.
    Sto provando a rootarlo con kingo root su PC ma il driver mtp con USB debug attivo non lo installa e non so dove scaricarlo... Ci smanetto ancora un po poi provo su un PC con seven.
    Per dovere di cronaca, con riuscito ad installare i driver giusti, li ho trovati dentro il file zippato che si scarica dal sito mediacom al supporto firmware relativo al nostro prodotto, 600 MB. Installati i due driver, ed ora kingo root potra trovare correttamente il dispositivo, poi si procede con il lavoro, quasi alla fine chiede di riavviare il dispositivo e li bisogna aspettare l'ultimo passo di king root, che appena riavviato il mediacom procede a concludere il root (bisogna fare finire ringo root prima di procedere agli aggioramenti di super su).

Con il file scaricato dal sito mediacom c'è tutta la procedura per installare nuovamente tutto il sestema, ciò mi è stato utile perché ho fatto un pasticcio con i vari permessi di root ed il terminale è tornato nuovo di zecca

Spero di essere stato utile, ciao!

Baby Android
    Dispositivo
    a
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ciao ragazzi,

anch'io sto valutando il modello Ipro 100B e mi piacerebbe avere qualche vostro comnento/opinione.
    L'ho provato in negozio e tutto sommato mi ha dato una buona impressione a partequalche incertezza o piccolo rallentamento nel cambio di applicazione. Purtroppo non sono riuscito a fare un test su video con youtube, come li gestisce?
    Pronblema play store, ho visto che l'icona era presente ma ovviamente non avendo un account non ho potuto verificare se funzionav, quindi realmente è attiva quella app sul tablet??
    Quali accessori ti danno in dotaione?

Grazie
    Ultima modifica di Zalman; 14-01-2015 a 12: 52

LinkBacks (?)