Comprare Mediacom Smartpad 1010i si o no?? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    Liquid Metal Azurmetal+Tecnolover+Mugen 3600 mah
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Comprare Mediacom Smartpad 1010i si o no??

Ciao.Vorrei acquistare un tablet per lettura di pdf,ebook e navigazione internet.Alla mia ragazza ho regalato uno Zenithink C91 col quale non ci troviamo molto bene.A mia madre invece ho regalato il Galaxy Tab 10,e col nuovo aggiornamento Ics è veramente tosto.Venendo al dunque,per quello che mi serve,dallo Zenithink C91 della mia ragazza al Galaxy Tab di mia madre ,non c'è poi questo abisso.Altro discorso è se uno ci vuole giocare,ma non è il mio caso...
    Ho visto questo Smartpad 1010i praticamente in ogni supermercato della zona,e la cosa mi rassicura,avendo avuto già brutte esperienze con roba da rispedire sia in Italia che all'estero, non funzionante,ecc...Poterlo prendere in negozio e appoggiarsi a loro in caso di guasto,diciamocelo,è un'altra cosa!
    Non voglio spendere un abisso,e lo compro solo perchè il portatile sulla pancia a letto non è il massimo!!.Dite che questo mediacom 1010i fa al caso mio,o butterei(come praticamente ho fatto col C91,dato che ha abbastanza problemi)i soldi??
    Con la rom stock è cosi penoso?Sviluppi futuri di rom ?Ho visto che hanno rilasciato una nuova rom sul sito mediacom che pare abbia leGApps con tanto di Playstore..vi risulta?

Android Senior
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    2
    129 visite attuali e manco un cane che si degni della risposta.....

Android Master
    Dispositivo
    Nexus 5, Tab 2 7.0
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    80
    Ringraziato 216 volte in 192 post

R: Comprare Mediacom Smartpad 1010i si o no??

Quote Originariamente inviato da Monoxe Visualizza il messaggio
    129 visite attuali e manco un cane che si degni della risposta.....
    Magari sono entrati,come me, pensando di poter riuscire a risponderti e invece non riescono. Ad ogni modo, hanno regalato un mediacom al mio ex coinquilino per la sua laurea... il mio galaxy tab costerà anche il doppio, ma sia secondo me, sia secondo lui (inespertissimo), vale la pena spendere di più. Meglio Archos che mediacom, secondo me. Se nn vuoi spendere un patrimonio, perché non valuti un asus usato?

Desmo @ GalaxyS ICS

Android Senior
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    2
    Niente usato perché ho la possibilità di far la fattura. E levando il 20% d'iva è spesso pari a quello che risparmi con l'usato. Il vero problema è che non c'è un Gap tra le 150 € di un 10 pollici mediacom, e le 350 € di un tab sempre 10 pollici di una marca blasonata . Mi servirà davvero un tegra 3 con una gpu spaziale per andare su internet e sfogliare pdf?? Io ti sto scrivendo da un acer liquid metal a 1ghz e 512 di ram, con una rom gingerbread e ti posso assicurare che è un missile. Ci faccio di tutto, solo che è uno smartphone e il display è troppo piccolo per la lettura. Tutto sommato credo che con la storia dei tablet ci stiano un po fregando.. Non servono veramente processori così potenti con tanto di schede video per dei così che non sono nemmeno computer. E di son permessi pure di levare il flash player! Mah... Adesso sto andando un po ot...

Android Master
    Dispositivo
    Nexus 5, Tab 2 7.0
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    80
    Ringraziato 216 volte in 192 post

R: Comprare Mediacom Smartpad 1010i si o no??

Guarda io sono della tua stessa convinzione, tranquillo. Fintanto che il cell che mi fa le cose per le quali l'ho comprato, mi va bene. Ad ogni modo.... io preferirei un 7" fatto leggermente meglio che un 10" più scarso... capisco il tuo discorso sulle prestazioni, ma dovendo fare un acquisto é meglio farlo anche con un'occhio al futuro, no?

Desmo @ GalaxyS ICS

Android Senior
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    2
    È vero che ci sono dei 7 migliori, alias nexus e galaxy tab, ad un prezzo vicino. Però io sul 7 pollici non riesco a leggere. Devo continuamente zoomare e scrollare. Non si ha l'immagine della pagina(ad esempio di una rivista) intera... Percio mi è inutile...

Baby Android
    Dispositivo
    4.1.2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Cool la tua risp

dipende da cosa devi fare :-) io lo ho e all'inizio mi ero preoccupato xkè nn aveva playstore ma dopo l'aggiornamento dal sito della mediacom 1010i è molto buono x andare in internet (ovvio non è velocissimo) ma buono
    per quanto riguarda i giochi di una capacità di MB se non sono troppo pesanti vanno da dio bella grafica ma se no meglio lasciare stare :-) parliamo di mezzo giga di Ram non di 3 o 2 . . . . . .

Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    9
    Ringraziato 10 volte in 8 post

Android Pro
    Dispositivo
    Archos101xs ; Archos Platinum 53
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 post
    Io qando ho dovuto scegliere per il tablet ho alla fine preferito un archos 101 xs, decisamente milgiore, un 10" ma allo stesso tempo affidabile e pure non molto caro (su Amazon lo si trova a poco più di 250€ ss incluse).

Se non ti interessa ilmodulo 3g è perfetto per quello che ti serve.

Poi stà a te, ma per ora non ho visto tablet sotto i 100€ che valessero la pena (nuovi intendo) perchè o erano "obsoleti" oppure avevano qualche "rogna".

Comunque smartphone e tablet sono 2 cose diverse, quindi non sono assimilabili. E un tablet può esseree benissimo usato come notebook (o almeno netbook). Poi esiste comunque la possibilità di avere die phablet da 10", ma ovviamente dovrai spendere di più.

Android Senior
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    2
    Io ho risolto prendendo uno zenithink c97.. Ed è superiore in tutti i sensi!

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2