Ciao a tutti, so che può sembrare una domanda stupida, ma dal manuale non riesco a capire come si acceda all'alloggiamento della SIM del mio dispositivo, che per la precisione è questo: SmartPad S4 7 HD - Mediacom (SmartPad S4 7 HD)

Ho visto vari video relativi ad altri tablet Mediacom che mostrano come sia possibile rimuovere una sorta di scocca che si trova in alto dalle parti della fotocamera.

Tuttavia, noto da questi video, che quando si rimuove la scocca, quest'ultima non comprende prese, come quella dell'alimentazione o altro, mentre la mia le comprenderebbe e ho paura di creare danni aprendo.

Come si fa?

Qui c'è una immagine per far capire meglio:
https://postimg.org/image/p11pci5wh/

Ciao, grazie

- - - Aggiornato - - -

Ho risolto grazie all'efficiente assistenza, via mail: in pratica, facendo leva dalla scanalatura che si vede a sinistra (io ho usato un plettro sottilissimo e morbido), si riesce a sollevare la mascherina e ad accedere. Per quanto riguarda le parti elettroniche, esse in effetti si trovano più all'interno, quindi in questo caso le mie paure erano ingiustificate.

Consiglio comunque tanta prudenza e delicatezza a chi si dovesse trovare nella stessa situazione.

A Mediacom consiglio di migliorare i manuali, però.