Discussione Problema con l'APN nel tabet miia
-
#1 03-01-2013 21: 22
- Dispositivo
- Tablet miia
- Operatore
- Vodafone
- Grazie!
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 post
Problema con l'APN nel tabet miia
Ragazzi dopo aver comprato il tablet miia 8' ho provato a inserire la mia chiavetta vodafone E172 che funziona perfettamente nel mio Pc..Al momento che inserisco la chiavetta nel tablet non mi da nessun segnale che la chiavetta è entrata..nell'elenco delle chiavette 3G compatibili la huawei E172 (cioè la mia) compare..quindi è compatibile!!! Non so come istallarla o meglio cosa devo fare
Dopo ho provato a creare l'apn per connettermi..ma come al solito (-.-) niente appena scrivo tutte le informazioni per l'apn non riesco a salvarlo..premo il tasto indietro e non si salva..oppure si salva modificando tutti i dati tranne : MCC-MSC...Appena cambio questi 2 non si salva più niente..ora io non so..se è rpbolema di chiavetta (impossibile) o problema di tablet..oppure diversamente dai problemi non c'è la faccio a istallare io..Ragazzi aiutatemi ho questo tablet da 1 settimana e non avendo la linea wifi ho provato con la chiavetta..ma c'è questo problema!!!! HELPPPP! Vi voglio bene♥
-
#2 04-01-2013 02: 02
Android Master
- Dispositivo
- Nexus 5, Tab 2 7.0
- Operatore
- Wind
- Grazie!
- 80
- Ringraziato 216 volte in 192 post
R: Problema con l'APN nel tabet miia
Se ti ho aiutato, è buona norma premere il pulsante "grazie". Fai sapere se hai risolto. Altri utenti potrebbero avere il tuo stesso problema. Se non ti ho risposto allora o sei un bimbominkia o la discussione è già stata trattata almeno 5 volte.
NeXus Manager : https://play.google.com/store/apps/d....app.nxmanager
-
#3 04-01-2013 11: 39
- Dispositivo
- Tablet miia
- Operatore
- Vodafone
- Grazie!
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 post
Forse hai ragione..ma potevi cercare di fare meno lo spiritoso .--. Graziee