Mediacom Smart Pad 800 / 810c | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Next
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 post

Mediacom Smart Pad 800 / 810c

Ultimamente in tutti i negozi a ROMA vendono questi fantastici tablet : MEDIACOM SMART PAD 800 / 810c. Come estetica a me piacciono davvero tanto e dal processore e ram x un prezzo di soli 180 euro è davvero strabiliante. Ora come ora i miei genitori non mi comprano un ipad o un samsung galaxy tab quindi mi voglio accontentare di un tablet molto buono ed economico senza comprare quelli cinesi su ebay.

Innanzitutto volevo capire qual'è meglio fra i due tablet ? che cambia tra l810 e l'800 ? Personalmente mi piace di più l'800 sia anche perchè ha un processore samsung. Quindi mi potete spiegare chi è meglio fra i due e perchè ?

Poi mi dite i PRO del 800 e i Pro del 810c
    e i Contro del 800 e i Contro del 810c ? ..

Grazie mille in anticipo fantastico forum

Android
    Dispositivo
    Lg Optimus One
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    allora ti posso dire che l 800 ha un touch resistivo...mentre l 810c e capacitivo multitouch... io possiedo il mediacom 810c e ti dico che per quello che l ho pagato va veramente bene... ogni tanto si blocca ma riparte subito..il multitouch funzione perfettamente.... audio abbastanza basso... la risoluzione dello schermo e quella che e anche perche con 180 euro non possiamo pretendere uno schermo molto risoluto..per il resto e tutto ok... io te lo consiglio l 810

Baby Android
    Dispositivo
    nessuno
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0

Android
    Dispositivo
    Huawei U8150
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    16
    810c ha lo schermo più grande e costa meno. Se non ti serve il Telefonica meglio 810c che può tranquillamente ospitare chiavette 3G e chiavette BT x tastiere e mouse. Ci funzionano moltissimi giochi di ultima generazione fluidamente. Sono presenti molte ROM ext4 con permessi di root e con una Sd da 16 diventa una bomba. Consigliato.

Inviato dal mio DroniX usando Tapatalk

LinkBacks (?)