Ho sostituito la batteria dell'810c - Pagina 10 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    3310
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da slacro67 Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuovo del forum e vorrei prima di iniziare a fare domande dare un saluto a tutte le persone che avranno la pazienza di rispondere alle mie domande. fatto questo sarei ben felice di sapere dove posso ordinare le batterie per il tablet 810c, grazie
    io ne ho messa una compatibile uno smartphone.
    Se ti interessa vendo il tablet per 50€ spedito!

Baby Android
    Dispositivo
    MEDIACOM 810c
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao a tutti, bella questa discussione...ho lo stesso problema con il mio 810c.
    Ma molti link alle batterie usate nelle sostituzioni non esistono più.. tranne quelli in francia che la vende a 71.86 euro.... c'è qualche anima gentile che possa essere d'aiuto?

Baby Android
    Dispositivo
    S4 Mini - Mediacom 810cex
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da Raf_R Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, bella questa discussione...ho lo stesso problema con il mio 810c.
    Ma molti link alle batterie usate nelle sostituzioni non esistono più.. tranne quelli in francia che la vende a 71.86 euro.... c'è qualche anima gentile che possa essere d'aiuto?

ciao ,io ho sostituito le batterie con queste 2 comprate su Ebay da un sito Irlandese.Prezzo,dimensioni ,volt e ampere sono ok.
    Hanno solo 2 fili ma dopo averle collocate e saldate vanno benissimo.Unica pecca,pur essendo state spedite il giorno dopo il pagamento sono arrivate a casa mia dopo ben 47 giorni. Ho piacere se vi saro ' stato di aiuto ,auguro comunque a tutti Voi un Buon Natale,in special modo al nostro Pistoneone
    Ultima modifica di enriodo; 22-12-2014 a 13: 27 Motivo: non ptrnde foto. batteris ricaricabile ai polimeri di litio prt tablet PC 3000 3,7 VOLT 3000 MaH EURO 9.50

Baby Android
    Dispositivo
    MEDIACOM 810c
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    ciao grazie, ma la foto non si apre!!!

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    scusa ma non prende foto. Comunque cerca su Ebay batteria ricaricabile ai polimeri di litio per pc 3000 3.7 volt 3000mAh .9.5 euro.Ciao

Baby Android
    Dispositivo
    MEDIACOM 810c
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da enriodo Visualizza il messaggio
    scusa ma non prende foto. Comunque cerca su Ebay batteria ricaricabile ai polimeri di litio per pc 3000 3.7 volt 3000mAh .9.5 euro.Ciao
    Trovate grazie! ma il fatto che non abbiano il terzo filo, che problema ti hanno portato? l'indicatore di carica è sempre preciso?

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    L'indicatore livello batteria funziona da quando si accende il tablet e cambia secondo l'uso dello stesso.
    un suggerimento: se dovessi usare codeste batterie ti consiglio di collocarla nel tablet a rovescio cosi' i 4 fili delle batterie
    li hai a portata giusta per collegarli ai 2 morsetti del tablet-Occhio alla saldatura perche' i due morsetti del tablet sono molto vicini. Auguri

Baby Android
    Dispositivo
    MEDIACOM 810c
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Grazie enriodo, aspetterò il passare di queste feste.
    Nel frattempo spero di raccogliere pure l'esperienza di qualcun altro; non disdegnerei l'intervento di chi ha usato le batterie del galaxy note 2 tipo questa Batteria interna 3.7V per Samsung Galaxy Note 2 N7100 GT da 3500 mAh Ricambio | eBay per conoscere i veri problemi relativi allo spessore delle batterie e l'influenza sullo schermo del tablet e sulla durata.
    Aiutatemi a risolvere tra i 1000 Ah in più e l'influenza dello spessore delle batterie. Grazie a tutti coloro che interverrano

Baby Android
    Dispositivo
    Mediacom 875s2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Buongiorno a tutti,
    anch'io devo sostituire la batteria al mio 875 s2 e ne ho acquistata una a due fili rosso e nero da 5000mah.
    Non sono molto pratico di elettronica e volevo chiedervi un aiuto...
    Ma praticamente devo lasciare il piastrino della vecchia batteria collegato al tablet e collegare al vecchio piastrino i fili rosso e nero del piastrino della nuova batteria?
    Questo collegamento lo devo fare sui poli dove sono collegati i fili nero e rosso del vecchio piastrino? oppure devo collegarli ai due poli tagliati a cui era collegata la vecchia batteria?

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Baby Android
    Dispositivo
    Mediacom 715I
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    ciao lupin81, ciao a tutti e a chi saprà rispondermi. ho un 715i e mi sto accingendo a cambiare la batteria e a fare una operazione MOLTO simile a quella di questo post del 810c. volevo sapere : come si fa PRECISAMENTE a recuperare la piastra dalla vecchia batteria? (intendo non il collegamento dei fili, ma proprio come staccarla!) mi potete spiegare? e poi: come fissarla alla nuova batteria in modo che non si muova nel tablet. GRAZIE!!

prima« 78910