[ROM](Davide91)Pistoneone 5.2 versione edit MOD XLITE | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    p690
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    21
    Ringraziato 26 volte in 22 post

[ROM](Davide91)Pistoneone 5.2 versione edit MOD XLITE

(Davide91)Pistoneone 5.2 versione edit MOD XLITE

Ciao ragazzi vorrei condividere la mia rom pistonone 5.2 modificata da me,extremamente leggera ha soltanto poche applicazioni,le altre applicazioni che mancano potete scaricarle dal market,in questo modo sciupa meno ram e soprattuto meno batteria visto che non si apriranno applicazioni da sole in background o durante lo sleepmode da spento!

Chanelog:

BOOT immagine cambiata+Suono

Launcher Zeam:l'ultima versiona sgrana un pò la qualita icone,basta sostituirlo con una
    vers.precedente!nulla di grave

Assist18ttimo per liberare ram chiudere programmi con un solo click con il widget sulla DOCK

possiede 18funzioni non solo questa elencata,disattivare l'avvio automatico all'accensione

Tastiera LATIN sostituita con quella della Stock Originale

Lettore Musicale:stock

Explorer Stock:trova subito le cartelle USB/PENDRIVE/MEMORIA INTERNA/SD appena si apre il
    pogramma senza dover cercarle manualmente

Browser:sostituito con Dolphin mini ottimo è leggero con possibilita cache su SD

LCD resolution:serve a modificare la risoluzione del display

Rimosse tutte le app che non vedete sull IMMAGINE...rimosso anche il gadget per il controllo
    della batteria che non da cmq la percentuale reale basta cliccare sulla barra sotto a destra
    accanto il wi-fi e si apre la percentuale della batteria
    Veritiera è REALE!!!oppure scaricate un gadget batteria migliore dal market se vi è essenziale

Market sostituito con la vecchia versione semplice:Gli altri market dopo un paio di
    scaricamenti danno un errore e non fanno piu scaricare!

Youtube HD:Sostituito con quello piu leggero IDENTICO a prima

SuperUser:Icona modificata in realta il superuser non è aggiornato

Kernel:MEDIACOM con una durata batteria OTTIMALE è FOTOCAMERA funzionante su 810CEX

Come tutte le rom non mi ritengo responsabile di nulla,io la uso attualmente ed stata testata prima dell upload!!

IMMAGINI:http://img833.imageshack.us/img833/9449/shot000001q.png
    http://img32.imageshack.us/img32/4393/shot000005.png
    http://img193.imageshack.us/img193/5176/shot000003g.png
    http://img32.imageshack.us/img32/4393/shot000005.png
    Clicca i link sopra per vendere gli screenshot in alta risoluzione

Video Dimostrativo Bootanimation sound Tempo velocissimo di accensione + spegnimento,+Test Launcher+Assist18 come liberare ram con un click:
    Link ROM Download + APP consigliate:http://www65.zippyshare.com/v/15231555/file.html

Video Game NO CRASH!!:
    Spero vi piaccia come piace a me

Piston spero non ti dispiaccia se cosi fosse posso anche toglierla!!infondo e sempre tua!la boot ha sempre il tuo logo con scritto pistonone 5.2 ho solo messo il bootanimation,ma il cuore della rom e rimasto PISTONONE!mi dispiace per tutte le volte che ti ho disturbato,e grazie dei comandi..

---------- Post added at 12: 18 ---------- Previous post was at 01: 51 ----------

Downlad pronto http://www65.zippyshare.com/v/15231555/file.html
    Ultima modifica di p690; 25-05-2012 a 00: 02

Android Senior
    Dispositivo
    Mediacom 810C
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    24
    Ringraziato 120 volte in 43 post
    Assolutamente non mi dispiace, ti faccio i complimenti e non provare a toglierla!!
    Dalla Pistoneone 5.2 che è frutto del lavoro di Yatto Hsuq510 e me puoi modificare tutto e dare il nome che preferisci alla rom senza problemi.
    visto che avuto l' educazione di inserire i credits.
    Ciao e complimenti ancora anche perchè al momento questa è ancora la rom migliore che esista per il Mediacom 810c, la più veloce di tutte e con meno problemi.
    Pistoneone

3. I seguenti utenti hanno ringraziato Pistoneone per aver trovato utile questo post:

p690 (22-05-2012)

Android Senior
    Dispositivo
    p690
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    21
    Ringraziato 26 volte in 22 post
    Quote Originariamente inviato da Pistoneone Visualizza il messaggio
    Assolutamente non mi dispiace, ti faccio i complimenti e non provare a toglierla!!
    Dalla Pistoneone 5.2 che è frutto del lavoro di Yatto Hsuq510 e me puoi modificare tutto e dare il nome che preferisci alla rom senza problemi.
    visto che avuto l' educazione di inserire i credits.
    Ciao e complimenti ancora anche perchè al momento questa è ancora la rom migliore che esista per il Mediacom 810c, la più veloce di tutte e con meno problemi.
    Pistoneone
    Grazie Pistonno cmq gli ho lascio il tuo nome originale alla rom,sono contento ti fa piacere!se un giorno avrai tempo spero tu possa modificare a tuo piacere questa rom in ext3 cosi da poter inserire la CMW è sarebbe perfetta!cmq è vero la tua rom come prestazioni e da urlo,purtroppo il mediacom810cex non è supportato per montare un ICS4 lo regge ma le prestazioni non saranno mai come gli altri tablet piu recenti,mentre la piston la DOMINA!

LinkBacks (?)