Android wear 2.0 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Android wear 2.0

Android
    Dispositivo
    galaxy note 3
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Android wear 2.0

Salve ho appena aggiornato lo smartwatch alla versione 2.0 ma sfortunatamente non ricevo più notifiche alle app, qualcuno saprebbe dirmi il perchè?
    Grazie per la disponibilità

Android Master
    Dispositivo
    OnePlus X
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    67
    Ringraziato 286 volte in 261 post
    Hai provato un ripristino di sistema? E' un major update, dunque è consigliato

Baby Android
    Dispositivo
    Lg Watch Urbane, Bq Aquaris X5, Asus Zenpad 10 3S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Mi aspettavo molto di più da Android wear 2, di utile c'è giusto la tastiera e un paio di faces personalizzabili. Per il resto mi sembra tutto più lento, il riconoscimento vocale di Google è peggiorato, molte operazioni che si facevano in 2 passaggi ora sono più complicate, sono spariti alcuni gesti molto utili, le notifiche sono ridotte ad un numerino e per vederle bisogna necessariamente fare uno swipe in alto, non c'è più l'accesso diretto alla rubrica...E non si è nemmeno risolto il problema della impossibilità di rispondere ai messaggi di WhatsApp, ma questo forse è colpa della applicazione che ultimamente è sviluppata un po' approssimativamente...

Inviato dal mio P027 utilizzando Tapatalk

Android Master
    Dispositivo
    OnePlus One, Galaxy Nexus, LG G Pad 8.3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    112
    Ringraziato 434 volte in 337 post
    Sono piuttosto d'accordo con te!!!

Ne stiamo parlando un po' in generale qui (tanto il sistema è identico per tutti i modelli), se ti va passa a dire la tua!
    http://www.androidworld.it/forum/and...1/#post1729575

Baby Android
    Dispositivo
    N7000
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Questi sono i risultati dopo l'aggiornamento a wear 2:
    1) non arrivano più le notifiche, se non sporadicamente e a caso. A volte arriva solo la vibrazione. Altre volte si apre sempre la stessa notifica.
    2) La batteria è peggiorata anche senza la ricezione delle notifiche.
    3) Il dialer non funziona più e quando funziona avvisa della chiamata in arrivo con ritardo assurdo. Per scelta aziendale inoltre è stata eliminata la possibilità di rispondere alla chiamata direttamente dall'orologio.
    4) Funzionalità Ok Google non più utilizzabile (impossibile raggiungere Google!!).
    5) Gestione delle notifiche (quelle poche che arrivano) completamente sballata. Anche se si cancellano, spesso ricompaiono.

Complimenti LG.... ottimo lavoro. Fatemi almeno sapere se posso buttarlo nel multimateriale o va nel secchio dell'indifferenziata.

Baby Android
    Dispositivo
    Lg Watch Urbane, Bq Aquaris X5, Asus Zenpad 10 3S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da Grigio72 Visualizza il messaggio
    Questi sono i risultati dopo l'aggiornamento a wear 2:
    1) non arrivano più le notifiche, se non sporadicamente e a caso. A volte arriva solo la vibrazione. Altre volte si apre sempre la stessa notifica.
    2) La batteria è peggiorata anche senza la ricezione delle notifiche.
    3) Il dialer non funziona più e quando funziona avvisa della chiamata in arrivo con ritardo assurdo. Per scelta aziendale inoltre è stata eliminata la possibilità di rispondere alla chiamata direttamente dall'orologio.
    4) Funzionalità Ok Google non più utilizzabile (impossibile raggiungere Google!!).
    5) Gestione delle notifiche (quelle poche che arrivano) completamente sballata. Anche se si cancellano, spesso ricompaiono.

Complimenti LG.... ottimo lavoro. Fatemi almeno sapere se posso buttarlo nel multimateriale o va nel secchio dell'indifferenziata.
    Sono completamente d'accordo. Non credo che google sia stata capace da sola di partorire una tale collezione di bug, ci dev'essere per forza lo zampino di LG che ha adattato malamente android wear 2.
    Alcuni difetti mi sembrano causati dal tentativo di rincorrere Apple Watch, altri dalla visione dello smartwatch come periferica troppo autonoma dallo smartphone, anche se in quest'ottica l'eliminazione della possibilità di rispondere alle chiamate vocali non ha alcun senso (anche in assoluto).
    Così com'era in precedenza con Wear 1.5 andava molto meglio, bastava aggiungere la tastiera di google per la digitazione dei messaggi.