Buongiorno, sono arrivato all'ultima spiaggia, non vorrei disturbare ma pur avendo effettuato ricerche varie su Google non ne sono venuto fuori.Dunque vedo come farmi aiutare da voi.Lg spirit rooted e con TWRPtento di flashare Lineage os ma pur avendo effettuato alla lettera la procedura (Xda)nel riavvio è rimasto su boot con logo.alla fine decido di ripristinare da backup.Tutto perfetto fino a che non mi accordo che ad ogni tentativo di utilizzo di qualsiasi applicazione il telefono si riporta su riavvio con logo Tim ( è brandizzato)Ho provato ogni tipo di reset da TWRP, da tefefono ma niente. Ho ritentato il flashing di custom rom diverse ma anche quelle restano inchiodate su boot con logo della rom.Ho provato anche a ripristinare con i vari tools ( lg tool- LGUP - Uppcut) ma non riesco a far riconoscere il tel dai tools( pur essendo riconosciuto da risorse pc.sarebbe un peccato non poterlo far utilizzare a mio figlio. C'è qualche altro tentativo di altro genere che posso effettuare?Vi ringrazio per il tempo che mi dedicherete.Giampaolo