PRADA phone by LG 3.0 - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione PRADA phone by LG 3.0

Android VIP
    Dispositivo
    lg optimus net
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    56
    Ringraziato 259 volte in 255 post
    gio è pur sempre un terminale particolare, di nicchia

{stefpac on tapatalk}

Android Guru
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    sicuramente,ma non do' soldi a prada.........ne ha fin troppi

Android Master
    Dispositivo
    LG
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    165
    Ringraziato 270 volte in 206 post
    Non siamo d'accordo con il "come ha fatto con tutti i telefoni" perchè non è così

Android Developer
    Dispositivo
    Lumia 820
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    493
    Ringraziato 961 volte in 566 post
    diciamo che LG non è tra i migliori produttori...soprattutto parlando degli aggiornamenti! Perchè non mi sembra giusto aggiornare i telefoni "top di gamma" (parlo per gingerbread) come il black, il dual, l'optimus 3D e l'optimus one (quest'ultimo solo perchè ha venduto molto) e non aggiornare l'optimus chic, che non ha niente di diverso dall'optimus one ma è solo perchè ha venduto di meno...e stesso discorso per ics! Non è giusto aggiornare sempre quei telefoni apparte l'optimus one e non i telefoni come l'optimus hub o il net! comunque nulla da lamentarsi, quando aggiornate un telefono, lo fate bene! escludendo l'optimus dual che create un bug dietro l'altro..

Android Developer
    Dispositivo
    Lumia 820
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    493
    Ringraziato 961 volte in 566 post
    si ma almeno per il net non avevano detto che portavano ics invece sullo chic avevano detto che lo portavano e alla fine niente...

Android Master
    Dispositivo
    LG
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    165
    Quote Originariamente inviato da markolino631 Visualizza il messaggio
    si ma almeno per il net non avevano detto che portavano ics invece sullo chic avevano detto che lo portavano e alla fine niente...
    Dove abbiamo scritto che lo Chic l'avremmo aggiornato ad ICS?

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Allora chiariamo subito che lo per lo chic avevano pronesso Ginger, e purtroppo non è mai arrivato....

Per il net, nessuno ha promesso nulla, comunque bisogna considerare che non è una bella cosa cacciare telefoni da oltre 200 euro, e non aggiornare nemmeno alla versione successiva.....

Non sarà un obbligo per carità, ma questa politica non fa assolutamente bene né all'immagine di LG, che perde credibilità, né ad Android, che perde anche lui di immagine.

Le aziende devono comprendere che non si può andare avanti alla vecchia maniera, gli utenti sono scontenti della situazione, che sta prendendo pieghe sempre più paradossali (non solo per LG).

So che le aziende devono sfornare telefoni, e capisco anche la difficoltà che si possa avere negli aggiornamenti, soprattutto in un settore così competitivo.

È indubbio però che è un problema grave quello della frammentazione, e il boom che ha avuto Android in questi ultimi mesi, finirà presto se non si frena questa tendenza.

Ve lo dico sempre, e continuerò a ripeterlo, meno smartphone, supporto più lungo.
    Questo vogliono i consumatori, prima di tutto.
    Se questo vuol dire un costo maggiore su un dispositivo, l'utente è disposto a pagarlo, a patto che si abbia la garanzia del supporto ufficiale....

Poi, se un azienda riesce anche a dare un ampia scelta di device, ancora meglio.
    Io non sono un ingegnere, né un tecnico della telefonia, ma con queste parole penso di esprimere uno sconforto generale di molti utenti, di varie case....

Basta solo che una casa dia ascolto a questa mia piccola "critica" e spero che LG mi faccia da portavoce....

La combinazione vincente non è cacciare decine di smartphone con l'hardware sempre più potente, gli utenti al contrario vogliono IL SUPPORTO LUNGO....

Ciò che fa google sui nexus deve essere un punto di partenza, non di arrivo....

So che non è facile, ma io sono convinto che si può.

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Ultima modifica di crimescene; 28-02-2012 a 20: 43

Android Master
    Dispositivo
    LG
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    165
    Crime, di ciò che scrivi (e che hanno scritto anche altri utenti) ne abbiamo fatto tesoro, lo sai, ed abbiamo girato questi feedback a chi di dovere, come sempre

Ci premeva solo capire quando e dove avremmo annunciato ICS sullo Chic (cosa impossibile), tutto qui.

Ad ogni modo, Google Nexus può permettersi di comportarsi così perché Android è proprio di Google... eheh

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Sì è vero il software è suo, ma è anche gratuito e disponibile, ed è proprio perché c'è sicuramente un dialogo tra voi e i vertici di google, vi chiedo di riportare prorio a google che questo è un problema che prima o poi dovrà essere risolto....

Credo che proprio per la complessità della questione e la naturale esigenza delle aziende prodruttrici di cacciare nuovi prodotti, si dovrà per forza fare uno sforzo comune, e deve per forza google rendere il suo prodotto più versatile.

O magari risolvere voi stessi il problema facendo un kernel che vada bene per una certa gamma di device.....

Speriamo che ascoltino....

Ultima modifica di crimescene; 28-02-2012 a 21: 56

dyna
    Guest
    Quote Originariamente inviato da crimescene Visualizza il messaggio
    Allora chiariamo subito che lo per lo chic avevano pronesso Ginger, e purtroppo non è mai arrivato....

Per il net, nessuno ha promesso nulla, comunque bisogna considerare che non è una bella cosa cacciare telefoni da oltre 200 euro, e non aggiornare nemmeno alla versione successiva.....

Non sarà un obbligo per carità, ma questa politica non fa assolutamente bene né all'immagine di LG, che perde credibilità, né ad Android, che perde anche lui di immagine.

Le aziende devono comprendere che non si può andare avanti alla vecchia maniera, gli utenti sono scontenti della situazione, che sta prendendo pieghe sempre più paradossali (non solo per LG).

So che le aziende devono sfornare telefoni, e capisco anche la difficoltà che si possa avere negli aggiornamenti, soprattutto in un settore così competitivo.

È indubbio però che è un problema grave quello della frammentazione, e il boom che ha avuto Android in questi ultimi mesi, finirà presto se non si frena questa tendenza.

Ve lo dico sempre, e continuerò a ripeterlo, meno smartphone, supporto più lungo.
    Questo vogliono i consumatori, prima di tutto.
    Se questo vuol dire un costo maggiore su un dispositivo, l'utente è disposto a pagarlo, a patto che si abbia la garanzia del supporto ufficiale....

Poi, se un azienda riesce anche a dare un ampia scelta di device, ancora meglio.
    Io non sono un ingegnere, né un tecnico della telefonia, ma con queste parole penso di esprimere uno sconforto generale di molti utenti, di varie case....

Basta solo che una casa dia ascolto a questa mia piccola "critica" e spero che LG mi faccia da portavoce....

La combinazione vincente non è cacciare decine di smartphone con l'hardware sempre più potente, gli utenti al contrario vogliono IL SUPPORTO LUNGO....

Ciò che fa google sui nexus deve essere un punto di partenza, non di arrivo....

So che non è facile, ma io sono convinto che si può.

A volte dimentichiamo che LG ,SAMSUNG,SONY,APPLE,MOTOROLA etc
    sono multinazionali che pensano al profitto.
    Le spese per gli aggiornamenti sono
    poca cosa...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

prima« 1234 »