Ciao a tutti,

Allora, dato che con la cm7 non riuscivo più a impostare gli apn, sono tornato alla rom stock, e ieri ho provato a effettuare la procedura per abilitare il pagamento di app con credito vodafone. Allora, con root explorer sono andato a modificare il build.prop, e qui salta fuori la prima domanda: c'é una stringa che corrisponde a quella che le guide indicano di modificare, e poi ce ne sono altre tre molto simili alla prima, e che hanno dopo l'uguale "android-lge". Io ho modificato solo la prima, poi sono andato a cancellare i dati del play store, di google service framework e anche di google play services. Dopodiché ho riavviato il device. Sono entrato nel play store, mi é apparso l'avviso "android market sta eseguendo l'update a google play" e poi un errore "del server", a quanto pare. Sotto l'avviso di errore c'era il pulsante "riprova", ho cliccato, ha ricoominciato a caricare, mi é venuto fuori l'avviso se volevo accettare le condizioni di utilizzo, ho dato l'ok, e infine é arrivata la schermata home del play store. Sono andato su swiftkey per testare se il procedimento avesse funzionato, ma non mi compare la possibilità "acquista con credito vodafone"

Soluzioni?

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2