[Thread ufficiale] Pareri da chi l'ha acquistato | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post

[Thread ufficiale] Pareri da chi l'ha acquistato

Questo thread è quello UFFICIALE dove si parla di pareri generici da chi l'ha appena acquistato.
    E' VIETATO fare domande a chi posta qui il suo parere. Ogni domanda deve risiedere in un post nuovo.
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

L'avatar di tummins Baby Android
    Dispositivo
    lg c660, samsung galaxy tab 10,1
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao,
    ho preso il c660 pro da circa due mesi. Questo il mio parere:
    Pregi: Tastiera molto comoda, esteticamente ben curato anche nei materiali, dimensioni comode, buona fotocamera, touch molto buono.
    Difetti: poca memoria, spesso avvisa di chiudere applicazioni, il navigatore ha molta difficolta a lavorare.

Considerando il prezzo, tutto sommato il parere è positivo.

Ciao!
    "- E' un Ipad? Te lo ha dato la ditta? - No. E' un Galaxy Tab e me lo sono comprato..."

Baby Android
    Dispositivo
    LC OPTIMUS C660
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Pro:
    ottimo rapporto qualità prezzo.
    Difetti: poca memoria e troppe applicazioni (per me inutili) che si aprono automaticamente all'avvio e non si possono disattivare.

Baby Android
    Dispositivo
    lg
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    ce l'ho da sei mesi ed il mio parere è che il telefono è pessimo.

la tastiera è ridicola, è inutilizzabile a meno che tu non abbia delle mani da neonato.
    i tasti, peraltro, sono molto rumorosi.

poca memoria, quasi nulla. non sono uno smanettone, ma se lo uso un po compare immancabilmente il messaggio di avviso che ci sono troppi programmi in background e nn c'è memoria.

mancano i tasti fisici x chiamata e fine chiamata (a cui si ovvia allocando il tasto di spegnimento).

manca il sensore di prossimità.

navigazione internet lenta.

software macchinoso, gps lento.

poi c'è android, che a me non piace, ma li l'lg non c'entra.

pessimo device, appena mi avanzano 200 euro cambiero'.

ciao

L'avatar di LG Mobile Android Master
    Dispositivo
    LG
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    165
    Ringraziato 270 volte in 206 post
    Ciao, ci spiace che il telefono non sia di tuo gradimento, tantomeno il mondo Android... Magari dai un occhio al nostro sito, troverai sicuramente telefoni per i tuoi gusti

Baby Android
    Dispositivo
    xperia P
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0

La mia esperienza su lg optimus pro (c660)

Dopo aver passato più di un anno in compagnia del mio optimus pro volevo condividere le mie esperienze più importanti su questo terminale
    -Perché lo ho comprato:
    per la tastiera qwerty e poi perché oltre a questa aveva comunque un display multytouch.
    per il display che se pur ridicolo nei confronti dei nuovi smartphone mi sembrava comunque di una dimensione accettabile, considerando che venivo da un vecchio telefono "tradizionale".
    Per il prezzo, che in rapporto alle caratteristiche mi è sembrato buono.
    -Perché lo ho tenuto:
    per il wi-fi, infatti questo modello quanto a ricezione è imbattibile, ho fatto sfigurare più volte i vari iphone 4s/5 e galaxy vari che non riuscivano nemmeno a trovare la rete quando io invece navigavo tranquillamente
    per il root, infatti la LG consente il root sui suoi dispositivi
    per la batteria, praticamente infinita che usata con parsimonia durava anche una settimana
    -Perché lo ho cambiato:
    per la ricezione dei messaggi che mi ha fatto bestemmiare non poco, infatti come è noto questo modello ogni tanto perde qualche messaggio in giornate random, lo ho anche mandato in assistenza e la situazione è migliorata ma comunque se un giorno decide di non funzionare non ci sono speranze, bisogna solo aspettare che torni nella luna giusta.
    per la memoria interna che seppur espandibile con SD, e è di una capienza davvero ridicola.
    per le prestazioni che non erano più adatte a supportare le nuove applicazioni.
    perché in famiglia essendo tutti passati a 3 avevamo bisogno di nuovi telefoni con 3G

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Optimus pro è un telefono di fascia bassa, come tale ha tutte le limitazioni che questo tipo di fascia ha su tutti i modelli.

La bassa risoluzione, la presenza di optimus one precedentemente uscito sul mercato, con un rapporto qualità /prezzo migliore, la presenza della tastiera fisica, hanno relegato questo terminale come un prodotto poco diffuso, addirittura di nicchia.

C'è poi da dire che oggi come oggi i telefoni con la tastiera fisica sono divenuti obsoleti, in quanto se dapprima tutti gli svantaggi di avere una tastiera fisica potevano essere superati dalla comodità data nello scrivere, i touch sempre più sensibili e precisi hanno fatto sí che diventasse ormai fouri moda.

Certamente optimus hub poteva essere ancora un telefono accettabile nei primissimi mesi dopo che è stato lanciato, na per oggi ha delle caratteristiche hardware che sono insufficienti, non tanto per il processore, ma per la risoluzione davvero infima e lo schermo piccolissimo per poter dare spazio alla tastiera.

Il mercato ha preso tutt'altra direzione, con alte risoluzioni e schermi piuttosto ampi, in modo da favorire la tecnologia touch.

Probabilmente optimus hub è stato fatto in modo da non discostarsi troppo dalla vecchia concezione di cellulare, seppur essendo uno smartphone a tutti gli effetti, poteva sicuramente invogliare quel tipo di utenza che cercava uno smartphone ma che era abituata ancora al vecchio "design" di cellulare.

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di crimescene; 31-03-2013 a 16: 06

8. I seguenti utenti hanno ringraziato crimescene per aver trovato utile questo post:

sergentesentenza (02-04-2013)

L'avatar di sergentesentenza Android Master
    Dispositivo
    LG Optimus Pro, LG Nexus 4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    480
    Ringraziato 219 volte in 183 post
    Sulla mia esperienza c'é poco da dire, semplicemente pessima

sentenza's mobile