[ROM][PORT] New Experience JB Edition - Pagina 7 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di sergentesentenza Android Master
    Dispositivo
    LG Optimus Pro, LG Nexus 4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    480
    Ringraziato 219 volte in 183 post
    Mi linkeresti il thread?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

L'avatar di Davide Ferrara :D Android Pro
    Dispositivo
    smart2,galaxy note 10.1
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    27
    Ringraziato 66 volte in 55 post
    Quote Originariamente inviato da sergentesentenza Visualizza il messaggio
    Mi linkeresti il thread?

[ROM][CM7.2][FINAL][30-08-2013] New Experience Jelly Bean Special Edition - xda-developers
    SE SONO STATO D'AIUTO CLICCA IL TASTO TANKS

L'avatar di sergentesentenza Android Master
    Dispositivo
    LG Optimus Pro, LG Nexus 4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    480
    Ringraziato 219 volte in 183 post
    Ci ho provato ma non boota e non posso fare tanti test dato che ora il telefono non è più mio :/

Baby Android
    Dispositivo
    LG C660
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao a tutti ragazzi. Innanzitutto un sentito grazie al mitico sergente che ha ancora a cuore il nostro device abbandonato da tutti :banghead: Ho appena scaricato da xda la rom e le gapps. Vorrei flasharle ma prima avrei bisogno di un chiarimento: sul mio lg c660 monto la CM7 stabile e ho notato che il volume di ascolto in chiamata si è drasticamente ridotto e, anche se meno, lo stesso dicasi per quello degli altoparlanti. Con Volume+ ho risolto il problema altoparlanti ma non quello del volume chiamate. Mi hanno detto che per risolverlo è necessario cambiare kernel. Ora, potrei risolvere tale problema con questa ROM? E dove posso trovare una lista dei kernel compatibili con lg c660? Non mi dite di cercare su Google per favore perché lo faccio ormai da giorni e non ho trovato nulla. Se potete linkatemi il sito please!! Soprattutto, se passo alla rom di sergentesentenza devo anche cercare un kernel diverso in quanto si tratta di JB e non più di Gingerbread? Per favore aiutatemi!!!
    Per finire, il problema dell'hotspot wifi è stato risolto? Qualcuno in caso contrario sa come ovviare (basta installare qualche app? Se sì quale?). Grazie di nuovo!!
    Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di ckgmlz; 12-09-2013 a 19: 04

L'avatar di Davide Ferrara :D Android Pro
    Dispositivo
    smart2,galaxy note 10.1
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    27
    Ringraziato 66 volte in 55 post
    Puoi usare il kernel di questa rom perché è basata su cm7 e non JB

Inviato tramite AndroidWorld App.
    SE SONO STATO D'AIUTO CLICCA IL TASTO TANKS

Baby Android
    Dispositivo
    LG C660
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    11
    Grazie! E per il resto? Sai se esistono altri kernel per il nostro device? E sai se l'hotspot funziona?

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2

Baby Android
    Dispositivo
    LG C660
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    11
    Sergente Sentenza complimenti: la ROM migliore che abbia provato finora. Meglio della CM9, della CM7 nightly e perfino della CM7 stable. Direi la migliore ROM per LG Optimus Pro C660 finora!!! Vi dico soltanto: RAM=106mb liberi con Opera Mini aperto in background e memoria interna=146mb liberi con 95 app utente (tra cui anche app pesanti, una in particolare di 50mb) installate -sebbene con l'ausilio di Link2SD-. Nessun bug riscontrato finora (è più stabile della CM7 stable). Forse un problemuccio d'importanza irrisoria (avviando dev tool o spar tool, ora non ricordo ma comunque una delle 2, il sistema si blocca e l'unico modo per spegnerlo è togliere la batteria) tuttavia ben presto risolto (disinstallando le 2 app). Suggerirei di postarla sul sito della CM come ROM stabile per darle maggiore risonanza. Appena potrò cercherò di fare una donazione (a proposito, dove e come farla?)
    Veniamo a me.
    1) Ho risolto parzialmente il problema del volume (che rimane anche con questa ROM) mediante l'app Volume Booster su Google Play (non l'omonima con voto 3,9 ma quella con voto 4,1). La mia richiesta di un Kernel che mi consenta di aumentare il volume però è ancora valida. Se potete per favore aiutatemi!
    2) Non ho avuto modo però di provare l'hotspot wifi. Rinnovo pertanto la mia domanda: funziona con questa ROM?
    3) Sorge e si aggiunge spontanea una terza domanda (questa in realtà è più una supplica!): @sergentesentenza potresti postare una guida passo passo per insegnare anche a noi come fare un porting dalle ROM dedicate ad altri devices? Credo che sarebbe splendido se la comunità di sviluppatori dell'Optimus Pro raggiungesse i livelli, ad esempio, di quella dell'Optimus One. Il nostro device purtroppo è tra gli smartphones di marca LG per cui sono state sviluppate meno ROM (non parliamo poi dei Kernel!!). Se avessi delle basi sarei pronto a collaborare ma così... in particolare, si potrebbe pensare a creare una ROM di Android KitKat quando uscirà! Ad ogni modo grazie di tutto Sergente!
    Ps: lasciate perdere coloro che vi dicono che la ROM non va. È eccezionale e lo smart ne esce rinato!!

Pps: qualcuno conosce per caso un'app in grado di collegare i tasti resi inutilizzabili dalla CM all'apertura di un'applicazione? Cioè, vorrei che premendo l'ultimo tasto in basso a destra si aprisse l'email ad esempio. Ho provato anche a rimappare ma il tasto appare ancora collegato alla funzione email, solo che non apre di fatto l'app!

Inviato dal mio LG Optimus Pro C660 New Experience Jelly Bean Special Edition
    Ultima modifica di ckgmlz; 13-09-2013 a 18: 46

prima« 4567