Volume audio e tasti laterali | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    lg
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Volume audio e tasti laterali

Io vorrei alzare il volume della suoneria, ma abbassare quello dell'audio del cell, come facio? ho visto che se tocco i tasti laterali mi si alzano automaticamente tutti e due!!! grazie

MarcusOptimus
    Guest
    Ma sei a conoscenza delle impostazioni?

Android
    Dispositivo
    lg
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    sì però la mia domanda era proprio: perché quando alzo con i tasti la suoneria mi si alza anche l'audio????????? non si può fare in modo che siano indipendenti?

MarcusOptimus
    Guest
    Quote Originariamente inviato da samylglimtactata Visualizza il messaggio
    sì però la mia domanda era proprio: perché quando alzo con i tasti la suoneria mi si alza anche l'audio????????? non si può fare in modo che siano indipendenti?
    Perchè i tasti vanno a cambiare il volume di tutto,non solo della suoneria,della musica....ma tutto.Per questo ci sono le impostazioni o le app del market così puoi settare ogni singolo volume.

Android
    Dispositivo
    lg
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    ok, allora mi puoi dire come faccio a modificare l'audio indipendentemente dalla suoneria? dove è nelle impostazioni?? infatti nelle impostazioni dove c'è scritto audio c'è solo suoneria, multimediali... ma non c'è audio come volume della chiamata..

Android
    Dispositivo
    lg
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    nessuno mi dice come si alza l'audio da impostazioni del cell, senza cambiare il volume della suoneria?

MarcusOptimus
    Guest
    ok, allora mi puoi dire come faccio a modificare l'audio indipendentemente dalla suoneria? dove è nelle impostazioni?? infatti nelle impostazioni dove c'è scritto audio c'è solo suoneria, multimediali... ma non c'è audio come volume della chiamata..
    Per l'audio della chiamata durante la chiamata premi il tasto volume su così aumenti il volume dello speaker.Oppure installa questa app che permette di controllare tutti i tipi di volume del dispositivo,tra cui anche quello della chiamata https://market.android.com/details?i...=search_result

Android
    Dispositivo
    lg
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    ecco il problema!!! se io durante la chiamata abbasso o alzo lo speaker mi si alza o abbassa anche la suoneria, capito?? questa è la questione! e non voglio installare nessuna app., possibile che non ci sia un modo di default??????

MarcusOptimus
    Guest
    ecco il problema!!! se io durante la chiamata abbasso o alzo lo speaker mi si alza o abbassa anche la suoneria, capito?? questa è la questione! e non voglio installare nessuna app., possibile che non ci sia un modo di default??????
    No,forse hai capito male.Durante la chiamata i tasti volume regolano solo l'audio dello speaker durante le chiamate,non quello della suoneria,quello resta come impostato.

Android
    Dispositivo
    lg
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    ok, ma allora non c'è un modo di default per settare i due separatamente?? mi dicevi impostazioni?? ma lì non li trovo, dove sono?? trovo il volume della suoneria, ma non quello dell'audio

12 »

LinkBacks (?)