Touch non funzionante | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Touch non funzionante

Baby Android
    Dispositivo
    LG Optimus one
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Touch non funzionante

Ciao,
    questa mattina stavo giocando con Bubble Blast, quando ho ricevuto una chiamata.
    Correttamente, sul video mi è apparsa la schermata con il nome del chiamante e i "pulsanti" per rispondere o rifiutare.

Il problema è che il touch non funzionava. Non c'e' stato verso di rispondere. Neanche a martellate sono riuscito ad accettare o rifiutare la chiamata. Lo schermo era completamente bloccato. Ho dovuto attendere la fine degli squilli e richiamare.

E' successo ad altri? Magari con altri programmi?
    Qualcuno sa spiegarmi cosa possa essere successo?

L'unica mia spiegazione è un conflitto tra Android e il programma in questione, però è solo una supposizione.

L'avatar di Takilian Rueshin Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 post
    Quando non stai giocando, riesci a rispondere senza problemi alle chiamate?

L'avatar di iL Dottore [doc@livio ~] #
    [doc@marta ~] #

Dispositivo
    Motorola Milestone
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    0
    Ringraziato 294 volte in 232 post
    Si è semplicemente "impallato" il telefono quando è arrivata la chiamata mentre giocavi, un po' come quando ti si blocca il mouse del PC e dopo un po' torna a funzionare, non vuol dire che il mouse è rotto
    No te preguntes qué puede hacer tu comunidad por ti, pregúntate que puedes hacer tú por tu comunidad.

Baby Android
    Dispositivo
    LG Optimus one
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Takilian Rueshin: Si, rispondo senza problemi. Mi è successo solo quella volta, per il momento, spero.

iL Dottore: la mia domanda era solo per capire se e' successa la stessa cosa ad altri. Puo' esserci un conflitto tra alcune funzionalità android e alcuni programmi.
    Non penso sia un problema del telefono ma software, se di problema si tratta.

L'avatar di Takilian Rueshin Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 post
    A me, non è mai successo. Ma non ho mai provato quel gioco.

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    A ne non d mai successo ma bisogna stare attenti a quante applicazioni si stanno usando e quanta memoria visto che è praticamente un pc da tasca se usi troppa memoria si può impallare esattamente come un pc. Utilizza le tue risorse con più saggezza e vedrai che non avrai problemi.

Baby Android
    Dispositivo
    LG Optimus one
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0

Grazie, non ci avevo pensato.

A parte gli scherzi, non penso sia stato quello il problema. Penso più ad un conflitto.

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Su linux è quasi impossibile avere conflitti software è molto più facile visto che giocavi, avere poche risorse e bloccare il cellulare. Non dimenticare che è pur sempre un telefono con un processore da 600mhz che è buono ma non il massimo; ci sono modi per aumentare le prestazioni sul tuo smart abilitando il l' accelerazione hardware si hanno ottimi risultati.

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da crimescene Visualizza il messaggio
    Su linux è quasi impossibile avere conflitti software è molto più facile visto che giocavi, avere poche risorse e bloccare il cellulare. Non dimenticare che è pur sempre un telefono con un processore da 600mhz che è buono ma non il massimo; ci sono modi per aumentare le prestazioni sul tuo smart abilitando il l' accelerazione hardware si hanno ottimi risultati.
    salve, purtroppo devo segnalare che anche a me è successo diverse volte che il touch si sia bloccato. sono convinto che sia dovuto a qualche propgramma scaricato perchè ho dovuto riportare il tutto all'installazione di fabbrica e funziona tranquillamente. io posseggo un sgs vodafone e gli unici programmi che ho scaricato sono stati: repubblica, bible, ilmeteo.it, qrcode,. mai giocato perchè non scarico giochi. sono certo che c'è qualche conflitto ora proverò a scaricare gli stessi programmi in giorni successivi, ma temo che il problema sia inerete a qualche aggiornamento automatico, tipo maps othinkfree office.
    saluti.