TELEFONO IN PANNE: mentre aggiornavo il firmware è andato in emergency mode | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    Lg Optimus 1
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 post

TELEFONO IN PANNE: mentre aggiornavo il firmware è andato in emergency mode

Ragazzi stavo aggiornando il mio LG brandizzato wind, mentre era proprio in fase di aggiornamento ha dato errore ed è entrato in emergency mode. Come posso risolvere ? se devo portarlo in assistenza devo prima andare dove l'ho comprato ? ho scontrino e tutto, oppure devo rivolgermi al centro assistenza + vicino ? ....AIUTO

Android Senior
    Dispositivo
    Lg Optimus 1
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    10
    PS per il signor LG, Si poteva pensare ad un metodo aggiornamento firmware che non fosse così "debole" , è bastato un errore per sminchiare unTelefono ... non mi pare una soluzione molto furba

L'avatar di PaoloM70 Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    80
    Ringraziato 1,736 volte in 700 post

rom GingerLOL 1.5.2 + kernel 2.6.35.14-V6 by me (ON:320/729/smartass OFF:122/320/conservative)

Per problemi tecnici non mandatemi PM con richieste di aiuto...usate il forum !
    Riepilogo discussioni importanti Optimus ONE

Android Senior
    Dispositivo
    Lg Optimus 1
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    10
    Grazie Paolo per la pronta risposta però essendo il telefono nuovo e in garanzia non c'è rischio che mettendoci le mani me la gioco ? e cmq ho scollegato la batteria + volte va sempre in emergency mode ... il pc non me lo sente proprio il cel ...credo che con un hard reset non si risolva ...però esattamente come si fa ?

Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    80
    se non hai installato la recovery alternativa l'hard reset si fa premendo il tasto Home+Volume Giù + power tenendoli premuti un pò di tempo.
    ma tu l'aggiornamento alla V10B come l'hai fatto ?
    cmq nel link che ti ho postato ci sono diversi metodi da "provare" proprio per quando il cell è incasinato come il tuo....hai provato ?

rom GingerLOL 1.5.2 + kernel 2.6.35.14-V6 by me (ON:320/729/smartass OFF:122/320/conservative)

Android Senior
    Dispositivo
    Lg Optimus 1
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    10
    Io ho usato LGMobile update ma siccome ha datto un errore su windows xp ( sistema di merda ) oppure l'errore sul cel ha dato errore su LGMobile update ( una delle 2 cose insomma ) , l'hard reset si fa da accesso ? perchè se si io entro subito in emergency mode per cui non credo che lo senta ...per quanto riguarda le prove sto per uscire e non ho molto tempo ...e onestamente alcune cose non le ho capite , non per via della lingua ma della mia scarsa conoscenza di certi meccanismi ... il fallimento delle università italiane ...va bhe intanto ti ringrazio e ti auguro buon fine settimana

Android Senior
    Dispositivo
    Asus TF101 - LG P500
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    i problemi mi sembra li dia quando non si disattiva il driver del modem (mi sembra sia scritto nel topic linkato da paolo)

Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    80
    no l'hard reset si fa da spento. se non si spegne in nessun modo togli la batteria, la rimetti e poi premi Home+Volume Giù. tienili premuti e premi (e tieni premuto) anche il tasto power...tienili premuti tutti e 3 insieme per un pò...il telefono si dovrebbe accendere e farti l'hard reset (non so se scrive qualcosa sul display ma credo di si, io non l'ho mai fatto).

cmq LGMobile fa veramente pena...usando kdz potresti risolvere...certo c'è da fare qualche prova.
    buon fine settimana anche a te

batman89i
    Guest
    Ci credete che ho paura per un futuro aggiornamento NOBRAND.. ho già avuto esperienze bruttissime in passato.. mi sa che lo lascio così cmè..!!!

Android Senior
    Dispositivo
    Asus TF101 - LG P500
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    io penso che la custom recovery sia ancor più utile in casi come questo... almeno se si pianta si ha una buona base d'appoggio per flashare ciò che si desidera

12 »