tasto centrale | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione tasto centrale

Baby Android
    Dispositivo
    lg optimus one
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

tasto centrale

salve a tutti,sono un possessore dell'optimus da meno di 2 ore,sembra a prima apparenza un ottimo telefono.l'unica cosa che ho notato è che il tasto centrale,quello della home e di indietro per intenderci,non è fisso e stabile come gli altri due ma gioca e balla un pochino,è una cosa normale o solo del mio tel?fatemi sapere perche sarei in tempo a sostituirlo entro 7 giorni,grazie a tutti

Android Pro
    Dispositivo
    Motorola Defy - LG Optimus ONE
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    69
    Ringraziato 37 volte in 19 post
    Quote Originariamente inviato da gatto381 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,sono un possessore dell'optimus da meno di 2 ore,sembra a prima apparenza un ottimo telefono.l'unica cosa che ho notato è che il tasto centrale,quello della home e di indietro per intenderci,non è fisso e stabile come gli altri due ma gioca e balla un pochino,è una cosa normale o solo del mio tel?fatemi sapere perche sarei in tempo a sostituirlo entro 7 giorni,grazie a tutti
    Guarda... a me non sembra che il mio che "balla", comunque aspetta il responso degli altri utenti!

MarcusOptimus
    Guest
    Ciao,a me non balla però un po' di libertà di movimento deve averla sennò non riusciresti a premerlo se non perfettamente perpendicolare al tasto,già andando a premere un po' laterale non si premerebbe quindi un po' deve ballare ,è normale,se è molto no

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Che balli pochino è normale altrimenti come ti ha detto Marcus rimarrebbe incastrato, però non balla molto.

Crime

Baby Android
    Dispositivo
    lg optimus one
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    vorrei capire solo se a voi si muove un po di piu dei due tasti laterali,e poi un altra domanda,ora lo sto caricando,ma sul display non esce assolutamente nulla,anche se skiaccio i tasti nn si accende nulla,è normale?come faccio a capire quando è terminata la carica?

MarcusOptimus
    Guest
    vorrei capire solo se a voi si muove un po di piu dei due tasti laterali,e poi un altra domanda,ora lo sto caricando,ma sul display non esce assolutamente nulla,anche se skiaccio i tasti nn si accende nulla,è normale?come faccio a capire quando è terminata la carica?
    Si è normale che si muove un po' di più dei 2 tasti laterali,anche a me è così.Se premi i tasti dovrebbe accendersi il display e per sapere quando è finità la carica appunto accendi il display e vedi se ha finito ti esce scritto scollegare l'alimentazione....ecc

Baby Android
    Dispositivo
    lg optimus one
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    allora innanzit il cel ora sta caricando ma è spento,anche se spingo qualke tasto non si accende nulla,ma è normale?io nn credo fatemi sapere se no domani lo cambio immediatamente

Android Pro
    Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    38
    Ringraziato 56 volte in 48 post
    Prova a premere il pulsante di sblocco superiore durante la carica...

MarcusOptimus
    Guest
    allora innanzit il cel ora sta caricando ma è spento,anche se spingo qualke tasto non si accende nulla,ma è normale?io nn credo fatemi sapere se no domani lo cambio immediatamente
    Ma se è spento è normale,io davo per scontato che fosse acceso -.- .Da spento devi usare per forza il tasto sopra di accensione/spegnimento mentre da acceso anche gli altri 4 tasti vanno bene

Baby Android
    Dispositivo
    lg optimus one
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    si è acceso,nn sapevo bisognasse spingere il tasto superiore,sono possessore da 2 ore cmq grazie molto disponibile

12 »