Suonerie AD PERSONAM ( assegnare al contatto singolo la suoneria personalizzata ) | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    Lg Optimus 1
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Suonerie AD PERSONAM ( assegnare al contatto singolo la suoneria personalizzata )

Ciao a tutti !!
    Smanettando ( non troppo che si diventa ciechi ) con l'optimus 1 mi sono reso conto che posso assegnare la suoneria che voglio al contatto che voglio ( vorrei ben vedere visto che siamo nel 2010 ed android si vanta di essere un sistema operativo per smartphone degno di questo nome ) fatta questa premessa mi sono accorto che i contatti devono essere tutti nella rubrica interna del cel e non posso rimanere sulla sim. questo vale anche se si vogliono mettere avatar al contatto e quant'altro. ho fatto la prova con un contatto e ho visto che appunto posso scegliere che suoneria dargli ..solo che sorpresona posso assegnare solo suonerie che fanno parte di quelle predefinite del telefono fatta ad eccezione di quella che ho preso da un mp3 e che funge da suoneria generale per tutte le chiamate ( sarebbe anche inutile metterla visto che ce l'avrebbe cmq se non customizzassi oltre )... la mia domanda è questa ..se io voglio mettere una mia suoneria esterna al cel , magari appunto mp3 dove devo posizionarla? devo scapricare applicazioni esterne ? attendo vostre notizie
    Daniele

L'avatar di Oletta Android
    Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 post
    Quote Originariamente inviato da Judas1982 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti !!
    Smanettando ( non troppo che si diventa ciechi ) con l'optimus 1 mi sono reso conto che posso assegnare la suoneria che voglio al contatto che voglio ( vorrei ben vedere visto che siamo nel 2010 ed android si vanta di essere un sistema operativo per smartphone degno di questo nome ) fatta questa premessa mi sono accorto che i contatti devono essere tutti nella rubrica interna del cel e non posso rimanere sulla sim. questo vale anche se si vogliono mettere avatar al contatto e quant'altro. ho fatto la prova con un contatto e ho visto che appunto posso scegliere che suoneria dargli ..solo che sorpresona posso assegnare solo suonerie che fanno parte di quelle predefinite del telefono fatta ad eccezione di quella che ho preso da un mp3 e che funge da suoneria generale per tutte le chiamate ( sarebbe anche inutile metterla visto che ce l'avrebbe cmq se non customizzassi oltre )... la mia domanda è questa ..se io voglio mettere una mia suoneria esterna al cel , magari appunto mp3 dove devo posizionarla? devo scapricare applicazioni esterne ? attendo vostre notizie
    Daniele
    Devi creare delle cartelle sulla SD come è scritto qui Impostare una suoneria Mp3 - Androidpedia - AndroidWorld Wiki

Android Senior
    Dispositivo
    Lg Optimus 1
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    10
    Grazie 1000 per la pronta risposta

Android Senior
    Dispositivo
    Lg Optimus 1
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    10
    Ho seguito la semplice procedura , ora vede le mie suonerie tra le selezionabili
    , le assegno ai contatti ma comtinua a partire la suoneria gemerale. .
    . idee ?

L'avatar di Oletta Android
    Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 post
    Quote Originariamente inviato da Judas1982 Visualizza il messaggio
    Ho seguito la semplice procedura , ora vede le mie suonerie tra le selezionabili
    , le assegno ai contatti ma comtinua a partire la suoneria gemerale. .
    . idee ?
    Hai visualizzato solo la rubrica del telefono? Spegni e riaccendi.

L'avatar di myrianto Android Master
    Dispositivo
    GT-I9100 , P500
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    162
    Ringraziato 166 volte in 158 post
    crea le suonerie da mp3 con ringdroid, è abbastanza immediato.
    in questo formato vengono assimilate alle altre suonerie
    verificato..

Android Senior
    Dispositivo
    Lg Optimus 1
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    10
    grazie ragazzi ho risolto ...