Sensibilità Touch e Multi Touch ? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android
    Dispositivo
    LG Optimus One P500
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Sensibilità Touch e Multi Touch ?

il touch di questo telefono è a sfioramento?? ce.. appena lo sfiori (lo tocchi appena appena) reagisce?? e poi il multi touch com'è ?? pregi e difetti perchè devo comprarne uno di telefono tra lg oprimus one e samsung galaxy mini

Android Senior
    Dispositivo
    LG optimus One
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 post
    Ovvio ke appena lo sfiori reagisce é capacitivo mica resistivo...cmq vai di optimus il galaxy mini nn vale una ceppa

L'avatar di CorbySmartphone Lover Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    scusate mi intrufolo anchio ho il suo stesso dubbio consigli tra Lg Optimus One e Samsung Galaxy Mini? perchè il galaxy mini non vale una ceppa?

Android
    Dispositivo
    LG Optimus One P500
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    sono nelle tue stesse condizioni ho un lg Cookie e non so che cellulare prendere tra optimus one e galaxy mini ... il galaxy mini però ha uno schermo piuttosto piccolino, e dato che il prezzo è piu o meno uguale preferisco LG per lo schermo grande... però non mi piace il Launcher di LG, però ovviamente questo launcher si puo cambiare con ADWLAuncher ecc... ma con ADW il terminale rallenta??

L'avatar di Toantibus Android Senior
    Dispositivo
    Moto G, Nexus 7 2012 e l'immortale O1
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    14
    Ringraziato 32 volte in 25 post
    Quote Originariamente inviato da Matty1997 Visualizza il messaggio
    il touch di questo telefono è a sfioramento?? ce.. appena lo sfiori (lo tocchi appena appena) reagisce??
    Yes.

e poi il multi touch com'è ??
    Discreto. Non è un top gamma, ma fa il suo lavoro.

ma con ADW il terminale rallenta??
    Per esperienza diretta direi che è il contrario... ADW è molto più veloce del launcher LG.

Android
    Dispositivo
    LG Optimus One P500
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    grazie conviene comprare optimus o galaxy mini?

L'avatar di CorbySmartphone Lover Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    a questo punto credo che mi prenderò un bel LG optimus One voglio dare fiducia per l'ultima volta a Lg visto che con il cookie non mi ha convinto come marca perchè da troppi problemi ma lcd che uso come monitor della Lg è davvero ottimo credo che prenderò LG Optimus One cmq se qualcuno a altri consigli li accetto volentieri

Baby Android
    Dispositivo
    LG P500 Optimus One
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Mi sono trovato pochissime settimane fa nella situazione di scegliere proprio tra il Galaxy Mini ed l'Optimus One. Ho passato giorni a guardare review, videoreview, a spulciare i forum in cerca di commenti positivi o negativi... alla fine sono arrivato alla conclusione che entrambi sono probabilmente due ottimi terminali.

La velocità del processore è circa la medesima, se non che su LG è facilmente overclocabile a oltre 728 MHz senza problemi. La RAM nell'LG è doppia (e vi assicuro che è realmente importante per evitare rallentamenti), e pari ai top gamma. Lo schermo LG ha una risoluzione HVGA e non QVGA: il numero di pixel dell'Lg è quindi doppio rispetto al samsung. Entrambi vantano uno schermo TFT capacitivo. Entrambi vantano dimensioni minute ed una buona estetica. Il costo è equivalente.

Giunti a questo punto direi che la preferenza verso LG è scontata. Oltre tutto segnalerei che è virtualmente privo di difetti hardware congeniti, i materiali di assemblaggio sono di ottimo livello così come gli incastri, sebbene il materiale sia plastico. Unica nota negativa forse lo schermo touchscreen capacitivo ricoperto da una scocca in materiale plastico, che a lungo andare lo rende soggetto a righe se non ricoperto con una pellicola. Non ho notizie se sul Galaxy Mini la cover anteriore sia in vetro.

Ad ogni modo straconsiglierei l'Optimus One. Sul mio (datato 27 Dicembre 2010) già gira la recovery custom e ROM Megatron v1. Processore @728 MHz, JIT abilitato e accelerazione Hw abilitata. Launcher portato a Launcherpro. Ovviamente è rimasto originale per poco tempo, quindi non fossilizzatevi sulla bontà Launcher di LG, per altro ottimo e veloce anch'esso.

L'avatar di Oletta Android
    Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 post
    Quote Originariamente inviato da mystic Visualizza il messaggio
    Mi sono trovato pochissime settimane fa nella situazione di scegliere proprio tra il Galaxy Mini ed l'Optimus One. Ho passato giorni a guardare review, videoreview, a spulciare i forum in cerca di commenti positivi o negativi... alla fine sono arrivato alla conclusione che entrambi sono probabilmente due ottimi terminali.

La velocità del processore è circa la medesima, se non che su LG è facilmente overclocabile a oltre 728 MHz senza problemi. La RAM nell'LG è doppia (e vi assicuro che è realmente importante per evitare rallentamenti), e pari ai top gamma. Lo schermo LG ha una risoluzione HVGA e non QVGA: il numero di pixel dell'Lg è quindi doppio rispetto al samsung. Entrambi vantano uno schermo TFT capacitivo. Entrambi vantano dimensioni minute ed una buona estetica. Il costo è equivalente.

Giunti a questo punto direi che la preferenza verso LG è scontata. Oltre tutto segnalerei che è virtualmente privo di difetti hardware congeniti, i materiali di assemblaggio sono di ottimo livello così come gli incastri, sebbene il materiale sia plastico. Unica nota negativa forse lo schermo touchscreen capacitivo ricoperto da una scocca in materiale plastico, che a lungo andare lo rende soggetto a righe se non ricoperto con una pellicola. Non ho notizie se sul Galaxy Mini la cover anteriore sia in vetro.

Ad ogni modo straconsiglierei l'Optimus One. Sul mio (datato 27 Dicembre 2010) già gira la recovery custom e ROM Megatron v1. Processore @728 MHz, JIT abilitato e accelerazione Hw abilitata. Launcher portato a Launcherpro. Ovviamente è rimasto originale per poco tempo, quindi non fossilizzatevi sulla bontà Launcher di LG, per altro ottimo e veloce anch'esso.
    Lo schermo dell'Optimus One è già dotato di pellicola

Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus G E975, LG Optimus One, Motorola Xoom MZ601, Asus Google Nexus 7 (2013)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da Oletta Visualizza il messaggio
    Lo schermo dell'Optimus One è già dotato di pellicola
    magari...io ne ho preso da poco uno no brand (garanzia italia), ma la cover che c'era era piena di loghi/icone, ho dovuto rimuoverla ed ora sono alla ricerca di una buona pellicola che però non costi tanto

12 »

LinkBacks (?)

1. 01-09-2011, 19: 47