Riepilogo problemi comuni/conosciuti Optimus ONE - Pagina 8 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    L'avatar di Emmanuele Baby Android
    Dispositivo
    LG Optimus ONE
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da crimescene Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere dovuto dallo smontaggio della sd, be soffri?

crime
    No lo smontaggio della SD non è un problema di cui soffro !

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Allora non saprei ti succede spesso? Che tastiera usi la stock?
    Spegni il telefono sempre correttamente ho hai dovuto togliere.la batteria qualche volta?
    crime

Baby Android
    Dispositivo
    LG Optimus ONE
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    salve a tutti..un problema che ho io e a quanto pare non ha nessun altro è che il touchscreen dopo un po che uso il telefono consecutivamente (senza andare in standby intendo) non funziona più. O semplicemente non succede più nulla toccandolo, oppure è come se lo toccassi in vari punti (casuali) anche se in realtà non lo sto nemmeno toccando. Per fortuna spegnendo e riaccendendo lo schermo ritorna tutto normale per un po' ma è una bella scocciatura! A nessuno succede?

Android
    Dispositivo
    nexus s
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    5
    Quote Originariamente inviato da alvaro_il_metallaro Visualizza il messaggio
    A nessuno succede?
    raramente, ma succede anche a me. come hai detto mando in standby lo lo schermo e lo riaccendo e torna a posto

INVECE io ho riscontrato un incompatibilità tra la mia sim 3 e l'optimus one quando si usa il gps: appena il gps si accende e entra in funzione, la rete telefonica (gsm e 3g) si disabilita e l'unica maniera per ripristinarla è con un riavvio del telefono.
    se metto la stessa sim nell'ideos tutto funziona regolarmente, e se metto un altra sim (postemobile) nell'O1 funziona anch'esso regolarmente.

Baby Android
    Dispositivo
    Optimus One
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da Emmanuele Visualizza il messaggio
    Qualcuno sà dirmi perchè ciclicamente mi si cancellano i vocaboli che inserisco manualmente nel dizionario ?
    Inoltre si sà qualcosa sul passaggio da Android 2.2 al 2.3 ?
    Prima dell'aggiornamento alla versione 2.3 lg ha annunciato un fix per tutti i problemi e visto che di questo fix se ne parlava da dicembre e siamo arrivati a marzo penso che per la 2.3 dovrai attendere ancora un bel po!

Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 post
    Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Prima dell'aggiornamento alla versione 2.3 lg ha annunciato un fix per tutti i problemi e visto che di questo fix se ne parlava da dicembre e siamo arrivati a marzo penso che per la 2.3 dovrai attendere ancora un bel po!
    Eh, ma che vuoi, i problemi con l' LG Optimus ci sono solo dalla sua uscita. Dagli tempo per il fw.

Baby Android
    Dispositivo
    LG Optimus ONE
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da albyzaf85 Visualizza il messaggio
    raramente, ma succede anche a me.
    Quanto raramente??

Dovrei mandarlo in garanzia secondo voi?

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    salve a tutti..un problema che ho io e a quanto pare non ha nessun altro è che il touchscreen dopo un po che uso il telefono consecutivamente (senza andare in standby intendo) non funziona più. O semplicemente non succede più nulla toccandolo, oppure è come se lo toccassi in vari punti (casuali) anche se in realtà non lo sto nemmeno toccando. Per fortuna spegnendo e riaccendendo lo schermo ritorna tutto normale per un po' ma è una bella scocciatura! A nessuno succede?
    Se vuoi fare dei test al touchsreen prova il menu di test mettendo nel tastierino 3845#*500# se vedi che non ci sono problemi fai un reset di fabbrica con i 3 tasti.
    Se non hai problemi hardware puoi anche mettere una rom con le guide nella mia firma, risolvi tutto.
    crime

Baby Android
    Dispositivo
    LG Optimus ONE
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Innanzi tutto grazie della risposta! Purtroppo al momento ho la cyanogen, e suppongo che su gingerbread quel codice non sia più valido visto che non succede nulla..appena ho tempo rimetto una rom froyo e vedo..in ogni caso con qualsiasi rom provata ho avuto lo stesso problema!

Android Master
    Dispositivo
    LG
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    165
    Ringraziato 270 volte in 206 post
    Ciao Alvaro
    ti consigliamo di portare il terminale in assistenza, spiegando bene il tipo di problema che da il terminale

prima« 567891011 »