Problemi lettore musicale | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    lg optimus one
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Problemi lettore musicale

Ciao.. non riesco a capire perché il mio optimus e matto!! Certe volte la musica senza messa in pausa dopo un certo tempo riparte.. ma cambia proprio canzone.. ho provato a cambiare player.. usavo doubletwist e adesso songbird.. ho provato a cambiare rom.. dall originale hp messo la lol.. ma il problema persiste.. cosa può essere? Grazie..

MarcusOptimus
    Guest
    Io penso che sia qualcosa che fai tu,è impossibile che una canzone parte in play da sola,hai cambiato anche rom,secondo me sei tu che la fai partire

Baby Android
    Dispositivo
    lg optimus one
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    si ma in che modo? non mi sembra di essere deficiente...... =) mi è successo anche a scuola.. mentre il telefono era fermo sul banco...

MarcusOptimus
    Guest
    Usavi auricolari?stavi facendo qualcosa mentre il player era in pausa?non sto dicendo che sei deficiente ma che se cambia canzone e parte è perchè qualcuno gli ha dato questi comandi,non lo fa da solo e non è un problema software perchè sei il primo e lo fa anche con altra rom e il problema hardware è escluso visto che non riguarda l'hardware

Android Pro
    Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    38
    Ringraziato 56 volte in 48 post
    Quote Originariamente inviato da alexxx992 Visualizza il messaggio
    Ciao.. non riesco a capire perché il mio optimus e matto!! Certe volte la musica senza messa in pausa dopo un certo tempo riparte.. ma cambia proprio canzone.. ho provato a cambiare player.. usavo doubletwist e adesso songbird.. ho provato a cambiare rom.. dall originale hp messo la lol.. ma il problema persiste.. cosa può essere? Grazie..
    E' successo anche a me. Assicurati di uscire correttamente dall'applicazione usando sempre il tasto back dopo aver messo in pausa la canzone.

Baby Android
    Dispositivo
    lg optimus one
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    stacco l'auricolare o metto in pausa dalla schermata di blocco..... certe volte mentre non lo uso proprio sento che parte la musica...faccio pausa e dopo un po riparte...

MarcusOptimus
    Guest
    stacco l'auricolare o metto in pausa dalla schermata di blocco..... certe volte mentre non lo uso proprio sento che parte la musica...faccio pausa e dopo un po riparte...
    Potrebbe essere un bug della rom anche se non mi è mai successo,come ti ha suggerito antoas assicurati di uscire dal player con il tasto back e sicuramente non ripartirà perchè il player sarà chiuso.

Android Pro
    Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    38
    Ringraziato 56 volte in 48 post
    Ti ripeto che è successo anche a me, con Songbird, ma da quando sto attento a mettere in pausa e poi uscire dal player col tasto back non è più capitato.

Baby Android
    Dispositivo
    lg optimus one
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ok proverò.... grazie..

Android
    Dispositivo
    LG Optimus One, ASUS Transformer, Galaxy Nexus, Sony Xperia SP, LG G4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    5
    Ringraziato 7 volte in 4 post
    attenzione che anche se schiacci il tastino sull'auricolare lg il lettore musicale si riattiva ... se lo rischiacci va in pausa e così via

12 »