Problemi con LG appena rientrato dall'assistenza. | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
  1. #1
    Android Senior
    Registrato dal
    Mar 2011
    Residenza
    Pisa
    Dispositivo
    LG Optimus One, Samsung Galaxy Tab 2 10.1
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    233
    Grazie!
    52
    Ringraziato 1 volta in 1 post

    Problemi con LG appena rientrato dall'assistenza.

    Ieri ho ritirato il mio LG P500 rientrato dall'assistenza ( era stato inviato causa blocco durante l'aggiornamento e per la polvere sul display).
    Sul foglio che mi hanno consegnato (una copia di quello di accetazione) c'hanno scritto con un pennarello "Sostituito".
    E' normale che non mi venga consegnato un foglio dettagliato con le sostituzioni che hanno fatto?
    Sul mio telefono c'era una cover che proteggeva il display, su quello che mi hanno riconsegnato c'è una copertura piena di bolle e quindi inutilizzabile! E' Normale?

    Oggi provo il telefono, e come per magia, non riconosce alcuna SIM, mi permette di fare solo chiamate d'emergenza, e per di più, a tratti sono presenti su tutto lo schermo delle righe colorate.

    Adesso cosa dovrei fare? Rimandarlo all'assistenza? Passare un altro mese senza telefono? Cosa posso fare? Aiutatemi!

    Grazie

  2. #2
    MarcusOptimus
    Guest
    Quote Originariamente inviato da monena Visualizza il messaggio
    Ieri ho ritirato il mio LG P500 rientrato dall'assistenza ( era stato inviato causa blocco durante l'aggiornamento e per la polvere sul display).
    Sul foglio che mi hanno consegnato (una copia di quello di accetazione) c'hanno scritto con un pennarello "Sostituito".
    E' normale che non mi venga consegnato un foglio dettagliato con le sostituzioni che hanno fatto?
    Sul mio telefono c'era una cover che proteggeva il display, su quello che mi hanno riconsegnato c'è una copertura piena di bolle e quindi inutilizzabile! E' Normale?

    Oggi provo il telefono, e come per magia, non riconosce alcuna SIM, mi permette di fare solo chiamate d'emergenza, e per di più, a tratti sono presenti su tutto lo schermo delle righe colorate.

    Adesso cosa dovrei fare? Rimandarlo all'assistenza? Passare un altro mese senza telefono? Cosa posso fare? Aiutatemi!

    Grazie
    Secondo me sostituito significa che ti hanno sostituito l'intero device,controlla l'imei e vedrai che sarà diversa.

  3. #3
    L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Registrato dal
    Dec 2010
    Residenza
    Nereto
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    31,767
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Infatti probabilmente ti hanno proprio cambiato il telefono.
    Prima di tutto fai un hard reset.

    Crime

  4. #4
    Android Senior
    Registrato dal
    Mar 2011
    Residenza
    Pisa
    Dispositivo
    LG Optimus One, Samsung Galaxy Tab 2 10.1
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    233
    Grazie!
    52
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    L'IMEI è diversa.
    Fare un hard reset? A cosa dovrebbe servire? e come faccio per farlo?
    E poi... non dovrebbe averlo fatto l'assistenza?

  5. #5
    MarcusOptimus
    Guest
    Quote Originariamente inviato da monena Visualizza il messaggio
    L'IMEI è diversa.
    Fare un hard reset? A cosa dovrebbe servire? e come faccio per farlo?
    E poi... non dovrebbe averlo fatto l'assistenza?
    Fallo,puoi farlo da impostazioni andando su privacy.

  6. #6
    L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Registrato dal
    Dec 2010
    Residenza
    Nereto
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    31,767
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Quote Originariamente inviato da monena Visualizza il messaggio
    L'IMEI è diversa.
    Fare un hard reset? A cosa dovrebbe servire? e come faccio per farlo?
    E poi... non dovrebbe averlo fatto l'assistenza?
    L'hard reset è la prima cosa che si fa quando il telefono rientra dall'assistenza.
    Fai cosi
    Premi da spento home+volume giu+Power
    Tienili premuti a lungo.
    Riformatta pure la sd già che ci sei.

    Crime

  7. #7
    Android Senior
    Registrato dal
    Mar 2011
    Residenza
    Pisa
    Dispositivo
    LG Optimus One, Samsung Galaxy Tab 2 10.1
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    233
    Grazie!
    52
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    L'ho fatto.
    Adesso la SIM me la riconosce, ma esistono sempre le righe verticali colorate. Ed è decisamente più lento!
    e poi ha dei comportamenti strani quando rientra dallo standby. per esempio in questo momento si è bloccato mentre stava riaccendendo il display.

    Non so veramente cosa fare? sono molto preoccupato!

  8. #8
    MarcusOptimus
    Guest
    Quote Originariamente inviato da monena Visualizza il messaggio
    L'ho fatto.
    Adesso la SIM me la riconosce, ma esistono sempre le righe verticali colorate. Ed è decisamente più lento!
    e poi ha dei comportamenti strani quando rientra dallo standby. per esempio in questo momento si è bloccato mentre stava riaccendendo il display.

    Non so veramente cosa fare? sono molto preoccupato!
    Righe in che modo?hai tolto quella pellicola dell'assistenza tutta rovinata?

  9. #9
    Android Senior
    Registrato dal
    Mar 2011
    Residenza
    Pisa
    Dispositivo
    LG Optimus One, Samsung Galaxy Tab 2 10.1
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    233
    Grazie!
    52
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Si, l'ho tolta!
    Sono righe verticali Arancioni e blu. che si prensentano su zone del display che dovrebbero essere chiare (bianche).
    Per esempio sulla barra di google, oppure sulla barra delle notifiche, oppure quando devo scrivere un sms.
    Ultima modifica di monena; 14-04-2011 a 10: 25

  10. #10
    MarcusOptimus
    Guest
    Quote Originariamente inviato da monena Visualizza il messaggio
    Si, l'ho tolta!
    Sono righe verticali Arancioni e blu. che si prensentano su zone del display che dovrebbero essere chiare (bianche).
    Se hai tolto la pellicola e ci sono righe che non ci dovrebbero essere mi dispiace dirtelo ma credo che sia un problema del display e dovresti riportarlo in assistenza

1234 »

Discussioni simili

  1. ritirato il cell dall'assistenza, e ora per le app??
    Da trizio06 nel forum Samsung Galaxy S (i9000/i9001/i9003)
    12-04-2011
    20Risposte
  2. Tornato htc dall'assistenza
    Da extreme93 nel forum Firmware e Modding (HTC Magic)
    26-02-2011
    6Risposte
  3. problemi con la posta elettronica sul mio galaxy appena comperato
    Da stefano64 nel forum Samsung Galaxy S (i9000/i9001/i9003)
    19-01-2011
    3Risposte
  4. appena iscritto
    Da lupetto222 nel forum Presentazioni
    24-11-2010
    4Risposte
  5. RITORNO DALL'ASSISTENZA
    Da pol18 nel forum Android Bar
    01-10-2009
    0Risposte

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.1