problemi con la connessione wap con gestore vodafone! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    lg p500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

problemi con la connessione wap con gestore vodafone!

Ciao a tutti, ho da un mese l'ottimo LG p500 optimus one! un ottimo telefono,ricco di funzioni,touch voto 8, grafica voto 9,velocità voto 8, fotocamera voto 7! 2 difetti però Gps scarso xké spesso non trova il segnale anche stando all'aperto! connessione a internet tramite gestore vodafone molto ma molto scarsa! servi molto lento,nonostante scheda potenziata! da premettere che provando la sim in altri Tel funziona una meraviglia! qui invece non posso caricare pagine basilari come google, libero o hotmail, per non parlare dei social network! ma la cosa più brutta e il non poter usare applicazioni dove richiedono l'uso di una connessione wap!come market o tomtom, shazam,google maps ecc ! Il Tel è configurato correttamente solo che la linea non va molto bene! ci sono giorni che ho accesso a internet liberamente ma dopo 2 minuti inizia a dar problemi! ora chiedo C'E QUALCUNO CHE SA DARMI SPIEGAZIONI IN MERITO A CIÒ? O UNA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI SOPRA CITATO? grazie in anticipo!
    Ultima modifica di fabioskino; 02-08-2011 a 01: 32

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Beh che sarebbe?

L'avatar di technofab [f@livio ~] #
    Dispositivo
    Vedi firma :)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    76
    Ringraziato 364 volte in 315 post
    Wap? Ti serve internet.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    LG G3 GE
    Google LG Nexus 4 Stock
    Google Asus
    Nexus 7 FHD WiFi (2013) Stock
    Asus Transformer TF101 Cyanogenmod 10

Android
    Dispositivo
    Nexus 7 2013, Galaxy S4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    ciao, anche io ho il tuo stesso problema... beh.. il punto è che avendo noi due la WAP attiva, immagino che come me avrai fatto la Summer Smart di 3 mesi gratis, possiamo solo fare traffico su siti web usando il browser del cell, vedere video da youtube... quindi niente market, niente apps come facebook, foursquare, ecc...

Baby Android
    Dispositivo
    lg p500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    ciao crimescene, prevedo che nn hai capito il mio mess ! provo a semplificartelo.Praticamente intendevo dire la connessione dal mio cellulare ad internet ! la connessione va molto lento o nn carica la pagina! ho come gestore Vodafone! ho provato a collegarmi ad internet utilizzando la mia stessa sim in altri Tel e funziona una meraviglia!

Baby Android
    Dispositivo
    lg p500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    ciao zefiro1492, io ho il piano telefonico zerolimits smart ! ma sino ad un mesetto fà, usavo la mia sim in altri 2 telefoni cioè nokia e samsung! e funzionavano alla perfezione! ma il samsung è finito il mare, e il nokia è volato dal motore a 230 kmh !!!

Baby Android
    Dispositivo
    lg p500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    ho internet, ho un abbonamento funzionante alla perfezione, ma solo in qst telefono va in una maniera a dir poco scarsa !

Android
    Dispositivo
    Nexus 7 2013, Galaxy S4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da fabioskino Visualizza il messaggio
    ciao zefiro1492, io ho il piano telefonico zerolimits smart ! ma sino ad un mesetto fà, usavo la mia sim in altri 2 telefoni cioè nokia e samsung! e funzionavano alla perfezione! ma il samsung è finito il mare, e il nokia è volato dal motore a 230 kmh !!!
    apperò... al mare dove? =)

ma a questo punto mi chiedo, è possibile che per una promozione estiva "Summer Card Smart" che ha come settaggio internet il WAP, abbiano messo delle limitazioni per le applicazioni e market?

Io pensavo fosse solo un problema di velocità... la wap te l'ha danno gratis perchè essendo la prima uscita è la più lenta... ma ora mi chiedo se posso limitare l'accesso alle appz...

Android Pro
    Dispositivo
    Lg Optimus One
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 post
    che lettera vi appare nella barra? e,g, 3g o h? il problema non è il telefono ma il tipo di connessione che avete... io ho la zero limits smart e va al massimo... su questi telefoni non si può usare la connessione wap ma serve una connessione mobile...

MarcusOptimus
    Guest
    Secondo me siete voi che non avete capito nulla e avete bisogno che vi semplifichino le cose.Android funziona con APN WEB INTERNET.Con quello WAP non ci fate nulla.Cambiate abbonamento se lo volete usare su uno smartphone android o ritornate a nokia.
    Ultima modifica di MarcusOptimus; 02-08-2011 a 11: 33

12 »