Polvere display | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Polvere display

L'avatar di Roby9229 Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 post

Polvere display

Ciao a tutti, sono stato via per 2 giorni contati e ho lasciato a casa sulla scrivania il mio nuovo lg p500 (preso sabato scorso...il 9).
    Oggi sono tornato e poco fa ho notato con mio dispiacere che nella parte bassa a destra si era formata della polvere sotto lo schermo... C'è un modo per rimuoverla o per impedire che entri sempre più?
    Perchè io appena l'ho comprato, non ho rimosso nessuna pellicola (anzi, ho ancora su tutte le striscioline sui tasti e pure sulla cover dietro) ed ho messo su subito la cover in silicone... Help Please...domani mi scadono gli 8 giorni per riportarlo in negozio e farmelo sostituire... Nel caso me lo faccio cambiare se non ci sono soluzioni.
    Anche se mi dispiace perchè ho paura che mi capiti un dispositivo un po' sifulo (difettoso), visto che in questo non vi era alcun problema di fruscii e microsd...

L'avatar di DjFixer Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus ONE
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 post
    Meglio il fruscio che un telefono pieno di polvere che causerà molti problemi.
    CyanogenMod 7.2 (Official Nightly)

Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    21
    Quote Originariamente inviato da DjFixer Visualizza il messaggio
    Meglio il fruscio che un telefono pieno di polvere che causerà molti problemi.
    Si be quello senza dubbio...preferirei il fruscio che la polvere...però a quanto leggo non sono pochi affetti dalla polvere... e non vorrei cambiarlo per risolvere il problema della polvere e prenderne uno che abbia il fruscio o il problema della sd e pure la polvere -.-" non ci metterei le mani sul fuoco...
    è un peccato però perchè per ora mi sto trovando parecchio bene...se LG si decidesse ad assemblarli un pochino più decentemente cavolo...

Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    21
    Dispositivo cambiato...

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    A quanto pare sei l unico furbo che fa la cosa giusta bravo! Godoti il tuo gioiello

Sent from my LG-P500 using Tapatalk

L'avatar di modder91 Android Pro
    Dispositivo
    LG Nexus 5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    24
    Ringraziato 52 volte in 34 post
    Se volete cimentarvi come me per togliere la polvere da soli potete seguire la guida che ho scritto. La trovate QUI'
    Se ti sono stato utile, usa il tasto GRAZIE!

MarcusOptimus
    Guest
    Scusate l'intrusione in questo thread ma volevo dire la mia esperienza per la polvere così da evitare incazzature ad altri.Stamattina guardando in controluce il mio O1 al sole mi sono accorto di 3-4 granellini di polvere in basso a destra e di un paio sparsi,sono 2 mesi che ce l'ho(tenuto in modo super attento proprio per evitarla) e oggi purtroppo c'era un po' di polvere.Io di solito l'ho guardato sempre con la luce artificiale e mai al sole(quindi ci poteva essere anche dal primo giorno),anche con luce a led ma mai nemmeno l'ombra della polvere e invece stamattina dopo aver guardato così l'O1 ho deciso di guardare altri terminali nello stesso modo e indovinate cosa ho scoperto?ho guardato un omnia II e ha la polvere sotto il display,ho guardato sempre un samsung B7620 e ha la polvere sotto il display,ho guardato la mia psp e ha la polvere,ho guardato un htc smart e ha la polvere,ho guardato due cordless di casa e hanno la polvere.Il samsung B7620 è stato acquistato a settembre e l'htc smart a novembre,quindi non hanno molto tempo e lo stesso hanno la polvere.Questo non significa che mi fa piacere averla,anzi mi da fastidio perchè la polvere la odio più di tutto però significa che nessun cellulare è perfettamente impermeabile e che quindi è inutile accanirsi contro LG perchè avrà sicuramente commesso degli errori di assemblaggio visto che la polvere ci va dopo 2 giorni però è anche vero che è un difetto di tutti,anche di telefoni che costano di più.Poi secondo me Lg ha sbagliato a mettere i tasti singoli,per questo è più probabile l'entrata della polvere,doveva o metterli soft come lo chic oppure mettere un unico pannello con i tasti che andava a chiudere perfettamente sul display.Spero che in assistenza abbiano trovato davvero il modo di fermarla
    Ultima modifica di MarcusOptimus; 15-02-2011 a 20: 36

Dispositivo
    LG Nexus 5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    24
    Dalla mia esperienza ti dico che nel mio vecchissimo Nokia 6600, Samsung star, lettore mp3 samsung e un sansa non ho mai avuto questi problemi!

Questo non è un granello e non sono neanche 2... non ce la facevo neanche a leggere a volte!
    @Roby9229: Come hai fatto per sostituirlo? Assistenza?

MarcusOptimus
    Guest
    Roby era ancora negli 8 giorni per poterlo portare dal rivenditore e cambiarlo,così ha fatto.Ho visto la tua guida e sicuramente hai ragione perchè il display sembrava una spiaggia,non sono dei granellini come me(spero che restino tale così non lo mando in assistenza) però è un problema comune a molti dispositivi anche se questo non toglie che tu abbia ragione,ma ormai non si può fare niente anche se si è indignati perchè si pretende un prodotto perfettamente funzionante,io sono il primo che mi incavolo per queste cose.

Dispositivo
    LG Nexus 5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    24
    Se l'LG ha un pò di coscenza farebbe veramente qualcosa per sostituire i dispositivi "infetti" dalla polvere... Mi dispiace a dirlo e a ripeterlo ma cade sempre in basso per la qualità dei materiali, 10 o 20€ in più li avrei pagati per evitare questi problemi, soprattutto ora che sta tirando fuori dei terminali stupendi con nuovissime tecnologie!

1234 »