Pixel bruciato | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Pixel bruciato

Android
    Dispositivo
    Lg Optimus One?
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Unhappy Pixel bruciato

Salve a tutti,

ho acquistato questo telefono venerdì scorso ed oggi l'ho aggiornato alla v.10e. Proprio pochi minuti fa mi sono accorto di un pixel strano che non avevo notato prima; nel browser con aperta la pagina di google (ovvero pressoché tutta bianca) in basso a sinistra c'è un puntino + bianco degli altri! Ma prima nei menù e simili non me ne ero mai accorto!
    Che mi conviene fare? La garanzia lg copre i pixel bruciati o dovrei farlo cambiare in negozio (cosa che mi scoccerebbe in quanto il mio era l'unico nero ed il grigio non mi piace...)?

Grazie in anticipo!

L'avatar di libano Android
    Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Stessa identica cosa anche a me !!! Al sesto giorno dopo l'acquisto l'ho riportato al negozio e me l'hanno sostituito senza alcun problema!
    Fattelo cambiare, ne hai il diritto!
    Per quanto riguarda l'assistenza LG sui pixel bruciati non ne so niente, ma non credo che farebbero storie per l'assistenza gratuita! Anche perchè sono due anni di assistenza per ogni problema non causato dall'utente..perchè non dovrebbero far passare anche un pixel bruciato?? (Si inizia con un pixel ma dopo un pò di tempo si brucia tutta la riga di cui ne fa parte)
    Fattelo cambiare e sta sereno!

Android Master
    Dispositivo
    LG
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    165
    Ringraziato 270 volte in 206 post
    Quote Originariamente inviato da Zabuza Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

ho acquistato questo telefono venerdì scorso ed oggi l'ho aggiornato alla v.10e. Proprio pochi minuti fa mi sono accorto di un pixel strano che non avevo notato prima; nel browser con aperta la pagina di google (ovvero pressoché tutta bianca) in basso a sinistra c'è un puntino + bianco degli altri! Ma prima nei menù e simili non me ne ero mai accorto!
    Che mi conviene fare? La garanzia lg copre i pixel bruciati o dovrei farlo cambiare in negozio (cosa che mi scoccerebbe in quanto il mio era l'unico nero ed il grigio non mi piace...)?

Grazie in anticipo!
    Ciao Zabuza
    ti consigliamo di riportare il terminale in negozio per un eventuale cambio con uno non difettato

Android
    Dispositivo
    Lg Optimus One?
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ok mi avete convinto Oggi penso che passo in negozio... speriamo che non mi facciano problemi. Vi farò sapere!

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    No è un tuo diritto non possono

Crime

L'avatar di Japopo Android Senior
    Dispositivo
    Google Nexus S / Asus Transformer TF101 / Lg Optimus One P500
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    50
    Ringraziato 40 volte in 33 post
    Fai bene, fattelo cambiare.
    Anche perchè non so se basti un solo pixel bruciato per rimanere eventualmente in garanzia con la riparazione.
    Ad esempio sui Mac se hai un pixel bruciato te lo devi tenere, la garanzia interviene solo su un numero minimo di pixel bruciati (non ricordo se 3 o 4)...
    Vai e fattelo cambiare!

Android
    Dispositivo
    Lg Optimus One?
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Allora il cellulare non mi è stato cambiato:
    mi è stato detto che avrebbero effettuato il cambio se il prodotto era difettoso o non si fosse mai acceso e che nel caso di lg vi è un limite di tolleranza di 5 pixel.
    A questo punto per informarsi il commesso ha chiamato l'assistenza lg, che gli ha detto che loro effettuano la sostituzione dello schermo ma non il cambio dell'intero cellulare e che era possibile portarglielo.
    In alternativa avrei potuto lasciarlo a loro che lo avrebbero spedito all'assistenza.

Vi sembra corretto o legale quello che mi è stato detto? Lg Mobile mi confermi anche tu quello che mi hanno riferito?

Ps. Io mi sono tenuto per il momento il cellulare.

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SII
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Mi aggiungo alla richiesta:
    Acquistato il 19 di Marzo, mi accorgo solo ora che nella parte alta dello schermo presenta un pixel bruciato. Inoltre inizia a presentarsi polvere nel lato sinistro, tra il centro e il basso. Come mi posso comportare? Posso richiedere ancora la sostituzione (per il pixel) o lo mando in assistenza (per il pixel e per la polvere)?

Un grazie anticipato per le risposte.

-untakatapuntaka-

MarcusOptimus
    Guest
    La sostituzione in negozio può essere chiesta entro 7 giorni trascorsi i quali non è più possibile richiedere la sostituzione del prodotto al negoziante

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SII
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da MarcusOptimus Visualizza il messaggio
    La sostituzione in negozio può essere chiesta entro 7 giorni trascorsi i quali non è più possibile richiedere la sostituzione del prodotto al negoziante
    A questo punto mi conviene dunque spedirlo in assistenza per la polvere e, se son fortunato, mi sostituiscono il display, erro?

Grazie comunque per la celere risposta

-untakatapuntaka-

12 »